portnoy'74 ha scritto:Mi piacciono tantissimo, grande gruppo. Ho entrambi gli album, il secondo mi piace di pi?. Lande rappresenta, assieme ad Allen, quanto di meglio si possa trovare fra i vocalist metal.

uccio ha scritto:Bellissimo, specialmente il secondo lavoro, ci sono pezzi estremamente ben concepiti (penso a Sail On, oppure Spirit Never Die, o Crimson Rider e Wounds). Un power con molti richiami pi? heavy, frutto delle passioni di Kusch e Grapow, con un grandissimo Lande (anche se i livelli degli Ark restano irraggiungibili). Per chi volesse due dischi power eccelsi e suonati divinamente, con qualche idea in pi? del solito doppiacassa-riffone-urlo sono un acquisto obbligato.

Metallaro ha scritto:uccio ha scritto:Bellissimo, specialmente il secondo lavoro, ci sono pezzi estremamente ben concepiti (penso a Sail On, oppure Spirit Never Die, o Crimson Rider e Wounds). Un power con molti richiami pi? heavy, frutto delle passioni di Kusch e Grapow, con un grandissimo Lande (anche se i livelli degli Ark restano irraggiungibili). Per chi volesse due dischi power eccelsi e suonati divinamente, con qualche idea in pi? del solito doppiacassa-riffone-urlo sono un acquisto obbligato.
Aeronautics ?molto pi?melodico rispetto aldebut albumomonimo,telo garantisco.Ci? per? non gli toglie nulla.

pedrodrum ha scritto:Anch'io ho tutti e due gli album e preferisco il primo !!!!!!
Mi piace molto lo stile di Uli e trovo che nel secondo album le parti di batteria sono
piu complicate rispetto al primo ! un gran culo si fa ma sempre con tanto gusto !!!!!.

ErBattaro ha scritto:Ottimo gruppo! Uli una garanzia, Jorn un grosso!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti