Alexmapex ha scritto:Salve ieri 11/2/2006 ho finalmente visto uno dei miei gruppi preferiti i VISION DIVINEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...c'erano pokissime persone..e ci siamo divertiti tantissimooooooooooooooooooooo....vi consiglio di sentirli..sono davvero dei mostri!!!!!....beh il batterista nn ? un gran ch?...ma il cantante Michele Luppi aggiusta tutto!!!...ha una voce fantastica, incredibileeeeeeeeeeeeeee....ok ora sono molto curioso di cosa ne pensate a riguardo!!!...a presto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

exa73 ha scritto:A quanto ne so il batterista lo hanno trovato, chi sarebbe questo tuo amico?
Per uccio: no matteo non c'? pi?, ora hanno questo: http://www.riccardoquagliato.com/

exa73 ha scritto:Tra l'altro il cd degli Athena A new religion era (ed ?) molto bello.
Lord Banana spakka!!!

uccio ha scritto:Blasfemi.
Non per fare il criticone, per? sarebbe gradito che quando qualcuno posta in un topic dedicato ad un gruppo per scrivere soltanto "orribili" accompagni il suo disgusto con una motivazione adeguata, perch? cos? sa davvero di parola detta alla cazzo di cane. Faccio per dire eh.

Khaosdrummer ha scritto:uccio ha scritto:Blasfemi.
Non per fare il criticone, per? sarebbe gradito che quando qualcuno posta in un topic dedicato ad un gruppo per scrivere soltanto "orribili" accompagni il suo disgusto con una motivazione adeguata, perch? cos? sa davvero di parola detta alla cazzo di cane. Faccio per dire eh.
odio il power metal, non mi da di niente, e i vision divine fanno parte di quel marasma power metal senza arte n? parte, solito minestrone insomma...
poi de gustibus...

uccio ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:uccio ha scritto:Blasfemi.
odio il power metal, non mi da di niente, e i vision divine fanno parte di quel marasma power metal senza arte n? parte, solito minestrone insomma...
poi de gustibus...
Ecco, cos? acquista gi? un senso diverso, anche se posso tranquillamente dire che racchiudere i Vision Divine nel marasma power ? una minchiata, visto che a livello compositivo hanno innovato e Rinnovato il genere andando ben oltre il semplice paua tuca tuca doppia cassa tanto caro a gruppi che si autoriciclano da anni (vedi gli ultimi Helloween, a mio avviso disgustosi).

Khaosdrummer ha scritto:
ma hanno innovato cosa?il power metal ormai ? morto, come molti generi oramai... gli unici degni sono i symphony x e gli angra vecchi, anke se la voce del cantante ? insopportabile.
Agonistes ha scritto:Il primo dei VD ce l'ho e mi piace un sacco, gli altri lavori non li ho mai sentiti.
A me Stancioiu non ? mai piaciuto...

Aislinn ha scritto:Agonistes ha scritto:Il primo dei VD ce l'ho e mi piace un sacco, gli altri lavori non li ho mai sentiti.
A me Stancioiu non ? mai piaciuto...
mattia non si tocca!nell'ultimo dei Labyrinth ? fantastico! il suo ride ha un suono favoloso!!!!!!!!!
Lord Banana spakka!!!
Khaosdrummer ha scritto:uccio ha scritto:Khaosdrummer ha scritto:uccio ha scritto:Blasfemi.
poi de gustibus...
Ecco, cos? acquista gi? un senso diverso, anche se posso tranquillamente dire che racchiudere i Vision Divine nel marasma power ? una minchiata, visto che a livello compositivo hanno innovato e Rinnovato il genere andando ben oltre il semplice paua tuca tuca doppia cassa tanto caro a gruppi che si autoriciclano da anni (vedi gli ultimi Helloween, a mio avviso disgustosi).
ma hanno innovato cosa?il power metal ormai ? morto, come molti generi oramai... gli unici degni sono i symphony x e gli angra vecchi, anke se la voce del cantante ? insopportabile.

drummer15 ha scritto:Mah, power o non power i Vision Divine meriterebbero comunque un'ascoltata, giusto per godersi un cantante superlativo, altro che Fabio Lione! Michele Luppi ? su un altro pianeta! Per? di una cosa non riesco a capacitarmi: perch? i Vision Divine stanno risquotendo i favori del pubblico e della stampa specializzata (a ragione comunque) mentre i Labyrinth, autori a mio avviso di un ultimo album superbo (e a mio avviso superiore rispetto all'ultimo dei VD) restano un gruppo di nicchia, per lo meno qua in Italia?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti