Ieri ho visto un film francese "Alta tensione"...bello ma assurdo
E ancora grande film lo schizzacervelli! Devo procurarmelo...non l'ho visto tutto

group"

Portnoytom ha scritto:altri 2 film per voi:
Red Rose (...)![]()
![]()

Cristiano ha scritto:Penso che L'Esorcista sia uno dei film pi? blasfemi che un cattolico possa vedere.

PAICE 87 ha scritto:Ho letto che The Blair Witch Project era pure terrificante, ma non l'ho visto.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Lars90 ha scritto:
ma xk? ? la stessa ragazzina ?![]()

alessandrum ha scritto:Lars90 ha scritto:
ma xk? ? la stessa ragazzina ?![]()
Ebbene si!![]()
Adesso ha 47 anni ed ? cos?:
http://www.lindablair.com/

3Leo ha scritto:leano ha scritto:Se vuoi ti vuoi posso cercare il video,sperando di trovarlo, degli incidenti con i mezzi movimento terra nel mondo che facevano vedere ai corsi di guida della Caterpillar...credimi nessun film pu? fare concorrenza a quella roba...se non si ha lo stomaco forte ma forte forte...a moltissimi veniva da vomitare...agghiacciante credimi...
non ho ben capito di cosa trattano quei video....
incidenti sanguinolenti con i caterpillar per caso?![]()
![]()
leano ha scritto:3Leo ha scritto:leano ha scritto:Se vuoi ti vuoi posso cercare il video,sperando di trovarlo, degli incidenti con i mezzi movimento terra nel mondo che facevano vedere ai corsi di guida della Caterpillar...credimi nessun film pu? fare concorrenza a quella roba...se non si ha lo stomaco forte ma forte forte...a moltissimi veniva da vomitare...agghiacciante credimi...
non ho ben capito di cosa trattano quei video....
incidenti sanguinolenti con i caterpillar per caso?![]()
![]()
Macchine movimento terra e da cantiere in genere come gru sollevatori pale gommate e cingolate mezzi da demolizione...credimi in un film ? tutto finto qui ? tutto vero...
Ti dico solo immaginati di vedere un uomo schiacciato per tutta la sua altezza dal cingolo di uno scavatore da 700 quintali cingoo il quale ? largo 80cm...letteralmente raccapricciante...e non sono effetti speciali...oppure un'escavatore dotato di pinza mordente per demolire i palazzi con maglie della pinza lunghe oltre tre metri che morsica una parete e non sa che di l? ci sono dei tecnici e li taglia in due come stuzzichini...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti