In sostanza ce la si pu? fare o mi devo abituare a qualcosa di strano? sull argomento sono proprio ignorante.
Ditemi voi batteristi bionici

Ti posso confermare l'opposto, soprattutto se i pad sono in gomma.Carmine ha scritto:le bacchette rimbalzano poco;

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:vedo che siete rimasti un po' indietro perch?
a) le elettroniche si possono accordare. o meglio, puoi rendere i singoli tom pi? acuti o pi? gravi
b) puoi anche regolare le dinamiche a tuo piacimento e rendere pi? o meno sensibile ad un colpo un singolo pad.
io mi informerei prima di dire certe cose.

Teone ha scritto:beautifulday ha scritto:vedo che siete rimasti un po' indietro perch?
a) le elettroniche si possono accordare. o meglio, puoi rendere i singoli tom pi? acuti o pi? gravi
b) puoi anche regolare le dinamiche a tuo piacimento e rendere pi? o meno sensibile ad un colpo un singolo pad.
io mi informerei prima di dire certe cose.
....? vero quello che dici, ma solo i modelli di un certo livello sono accordabili (nel senso che hanno una vera e propria pelle) ...se ti ti trovi a suonare quelle in cui colpisci dei pad di gomma puoi modificare il suono in uscita, ma per il rimbalzo quello c'? e quello ti tieni...ciao
Teone ha scritto:si, ? sbagliato generalizzare....!! Ci sono delle vere e proprie bombe in giro, per? 5000 e rotti euro a me fanno girare un pochino le pelotas

Guido ha scritto:Batteria elettronica della Yamaha td3 special kit
group"

Volrath ha scritto:per me l'unico vantaggio (e che vantaggio) delle elettroniche ? la comodit?.
Comodit? di poterla suonare in casa, di poterla trasportare come vuoi, di poter suonare in cuffia, di poter registrare al volo basi sul pc...per il resto l'acustica non ha paragoni, ovviamente.
Io ne ho una per necessit?, non avendo l'acustica a casa mi alleno sulla elettronica, ma se avessi un box insonorizzato a casa (seeeh...sogno) allora non me ne farei quasi niente!

Legatho ha scritto:Mh.......... In effetti la dtxpressIII non mi piace...
Cmq per quanto riguarda il discorso delle soddisfazioni.... IO MI SCIALLO!!!!!!!!!!!!!!!!! A me d? molta pi? soddisfazione la elettronica: il suono esce "da cd", e per ogi stile musicale mi sono creato un set apposta e tutto "smanettato", per cui in ogni momento ho tutti i suoni che voglio e come li voglio, e come gi? detto, mi dimentico di star suonando una elettronica... Sar? che ho una Td-20 ma per me ? cos?: non torner? mai pi? alla acustica!![]()
Mhhhhhhhhhhhhhhh... Forse per jazz e affini per? la acustica non si batte, nun ce sta gnente da f?!!!!

Maurizio73 ha scritto:Oi, scusami ma se non erro la dtexpress 3 ha i pad a zone, quindi il rimshot dovrebbe venirti fuori comunque se il pad viene settato in maniera corretta con la centralina...se sbaglio qualcuno mi corregga![]()
Per quanto riguarda il charly di quello e' vero, non si puo' aprire, poiche' e formato da solo un pad e da un pedale collegato, comunque e' settabile anche quello ed e' solo questione di abitudine credo, ovviamente e' un cambio molto drastico, infatti la dtexpress 3 special edition ha il pedale ed un vero charly, cosa che credo fondamentale in un alettronica, domani prova asettare i pad, rimedi il manuale istruzioni e facci sapere.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite