Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Beh, "nuovi" non proprio dato che sono in giro pi? o meno da una decina d'anni...![]()
Si chiamano "Optimount", per me non ti conviene cambiarli, spenderesti soldi inutilmente!
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Agonistes ha scritto:Beh, "nuovi" non proprio dato che sono in giro pi? o meno da una decina d'anni...![]()
Si chiamano "Optimount", per me non ti conviene cambiarli, spenderesti soldi inutilmente!
Una decina d'anni f? c'erano gli ISS, quelli che si agganciano al cerchio, e che ora montano batterie come la Export.
Gli odierni Optimount sono entrati in produzione nel 2000-2001.
Lord Banana spakka!!!
the Midget scrive: Una decina d'anni f? c'erano gli ISS, quelli che si agganciano al cerchio, e che ora montano batterie come la Export.

LUDWIG 

Lord Banana spakka!!!
livser ha scritto:Io ho preso giusto la Masters nel 98, aveva (ha) gli ISS e mi trovo benissimo!!![]()
Lord Banana spakka!!!

themucco ha scritto:Perch? se ci fosse un miglioramento sulla qualit? del suono uno potrebbe accattarsi un vecchio modello usato e aggiornarlo se la spesa e la resa fosse ragionevole.
Mi piacerebbe personallizzare una export con questi supporti e poi magari togliere la plastica e trattare i fusti per farla laccata, sarebbe un bel vedere.
Lord Banana spakka!!!

themucco ha scritto:Che michia dici?![]()
Lord Banana spakka!!!
Axta ha scritto:guarda... io ho una export con montati gli ISS
con questo tipo di agganci mi trovo benissimo...
innanzitutto il fusto non ? forato e poi il fusto ? libero di vibrare senza prob...

themucco ha scritto:Dove l' hai visto a 17 ?, posta il link, plaese.

themucco ha scritto:Che michia dici?![]()
Non credo che un paio di attacchi costino cos? tanto, e una export di una decina di anni o 15 costa sui 200 ?, una classica 2 tom e timpano, quindi per 2 tom il costo sar? ragionevole, t? fosse per iss 50 o 60 ? l' uno che sar? mai!![]()
La master gi? ce l' ho gi?, e che mi piacerebbe trovare un muletto per portare in giro per suonare allo scazzo, per? volevo personalizzarla e pi? che altro volevo una batteria che non fosse una ciofeca tipo ramper e simili, visto che le export con delle pinstripe, live, fanno il loro porco lavoro egregiamente.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti