Come lo utilizzate, in che contesti? Tra l'altro ora lo fanno anche in bubinga.
E una cosa che mi ha sempre attirato ma mi sembra molto poco versatile. Alcuni batteristi conosciuti lo utilizzano come timpano, ma mi sembra un pelo oversize...
Salva ha scritto:Chris Slade, batterista degli AC/DC dal 1990 al 93 se non sbaglio. Li usava solo per Thunderstruck e per fare bordello in qualche finale, niente fill seri...

BRUFORD ha scritto:With King Crimson, c.1982. Pic: Brad Owen
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

riccardo v ha scritto:mi faro' un bel timpanone 20x20![]()
![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

al concerto si sentiva questo coso, che potenza!grohl ha scritto:taylor hawkins lo usa a mo' di timpano

Ale77m ha scritto:Salva ha scritto:Chris Slade, batterista degli AC/DC dal 1990 al 93 se non sbaglio. Li usava solo per Thunderstruck e per fare bordello in qualche finale, niente fill seri...
Quelle di Chris Slade sembrano casse vere e proprie:
(lo si nota dai cerchi).
Non so con quali meccaniche riuscisse a tenerle in quella posizione...

riccardo v ha scritto:io ce l'ho , ma mi sa che lo vendo ,perche' ha un suono che non mi convince,io mi aspettavo una cosa come un enorme timpano,ma essendo solo 14 di profondita',non mi ha mai convinto ,beh mi sa proprio che lo vendero' e mi faro' un bel timpanone 20x20![]()
![]()
![]()

st0rm ha scritto:discipline...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti