ringrazio in particolare: l' inventore delle mesh head, choffan e ivan che mi ha porcurato mesh head e sordine per piatti a un ottimo prezzo
ora non mi vedrete pi? perch? staro sempre sul mio set muto

CyRuS ha scritto:siiiiiiiiiiii! siiiiiiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evvai! ho comprato le mesh head e, dopo aver studiato tutto il pomeriggio, ne ho montata una sul rullante! non descrivo la mia reazione perch? forse pu? essere giudicata eccessiva...
ma dovete capirmi, dopo una anno passato a studiare su pad e materasso...!!!
ringrazio in particolare: l' inventore delle mesh head, choffan e ivan che mi ha porcurato mesh head e sordine per piatti a un ottimo prezzo![]()
ora non mi vedrete pi? perch? staro sempre sul mio set muto

leano ha scritto:Aislinn ? identica per montaggio ad una pelle normale...solo che ? come una zanzariera tutta bucherellata(eh che termini tecnici)...genera un suono pari a zero...o quasi insomma per suonare in casa va benissimissimo...peccato costino uno sfracello ma sono molto molto durevoli...

leano ha scritto:Aislinn ? identica per montaggio ad una pelle normale...solo che ? come una zanzariera tutta bucherellata(eh che termini tecnici)...genera un suono pari a zero...o quasi insomma per suonare in casa va benissimissimo...peccato costino uno sfracello ma sono molto molto durevoli...

dr zoidberg ha scritto:ci sono anche per la cassa

sixwise ha scritto:grande aislinn!!!!

ivan84 ha scritto:............ragazzi dove troverete un venditore come me .......le pelli erano nuove.......le ho vendute 40 ss incluse+ una pelle idraulica e le sardineper i piatti artigianali si ma sono altolivello
come si dice da noi altolivelluzz...............ciaooooo cyrus divertiti.......che appena passo per il nord ti vengo a trovare e ci sballiamo...........

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti