Lars90 ha scritto:ma sto video ? postato si e no 2 giorni fa![]()
![]()
per piacer chiudete pure sto topic

bocce

Glassmoon666 ha scritto:a me ha fatto ridere, ad altri potrebbe non far ridere... Pazienza, ? la vita.

jump65 ha scritto:Il tuo discorso sulla vita mi sembra abbastanza qualunquista, oltre che abbondantemente del cazzo.

Pippo ha scritto:C'? una discriminante in tutto questo: se si ? genitori si sa quanto sia delicato un bambino e quanto sia facile ferirlo, e quindi su queste cose non si transige. Se non si ? genitori invece ? difficile comprendere appieno questi aspetti.

Jackleo ha scritto:E come si fa a non ridere? A parte che comunque questo avr? s? e no 7-8 anni, quando mette le mani sulla schermo ? fantastico!!! Io a 7 anni ero su rotten...

Pippo ha scritto:C'? una discriminante in tutto questo: se si ? genitori si sa quanto sia delicato un bambino e quanto sia facile ferirlo, e quindi su queste cose non si transige. Se non si ? genitori invece ? difficile comprendere appieno questi aspetti.

Rullante ha scritto:Pippo ha scritto:C'? una discriminante in tutto questo: se si ? genitori si sa quanto sia delicato un bambino e quanto sia facile ferirlo, e quindi su queste cose non si transige. Se non si ? genitori invece ? difficile comprendere appieno questi aspetti.
Non e' solo questo Pippo.
E' una questione piu' generale di eta' e quindi di maturita',di consapevolezza delle conseguenze di alcune deprecabili azioni come quella in video.
E' una questione di intelligenza della persona e di sensibilita',non solo di paternita'.
Non ho figli,tranne i miei animali......

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti