Tr?Cool91 ha scritto:no.macch? ? da tanto che suono la chitarra...solo che quando sto con il gruppo mi limito a fare i powercord...MA QUI CMQ CAZZEGIAMO...
poi qui devo fare il ruolo di 1 chitarra 2 e 3 chitarra...NOI DI SOLITO SUONIAMO IN 6...(batteria,2 chitarre accompagnamento e 1 solo,1 al piano elettronico e l'altro a cantare)

Tr?Cool91 ha scritto:un mio amico...NON ? BRAVISSIMO...DI SOLITO SUONA IL PIANO...PERO HA UN BUON RITMO E ViSTO CHE IL NOSTRO BATTERISTA NON C'? MAI...SUONA LUI!!!
perche ? bravo????
E io???

miop ha scritto:Scusa...![]()
![]()
nn per fare il bastard*....MA FA VERAMENTE CAGARE.....(pero devo dire che ho riso molto.)
va beh..cmq consiglio da parte mia....Fate una cover di una canzonetta...almeno di andare a tempo...per pieta!!!

Pippo ha scritto:E' veramente orribile... a che punto sono arrivati i carabinieri?

PAICE 87 ha scritto:Mmmh...le parti di chitarra non sembrano neanche cosi malvagie...ma la qualit? audio generale ? veramente bassissima ed ? difficile dare un giudizio sicuro...

st0rm ha scritto:ah beh... se suoni la chitarra ? un'altra cosa... cio?, tra le varie cose ? la pi? decente... ma la batteria fa veramente piet?!![]()

Carmine ha scritto:Ma dai cazzo!cos? c rimane veramente male!

Pippo ha scritto:Invece se legge quello che hai scritto tu due post sopra ? contento... ma cos'?, hai delle pulsioni irrefrenabili a scrivere a qualunque costo? Secondo me queste cose non vanno messe in linea perch? sono suonate male e registrate peggio... Oppure dobbiamo fare la scena di Steve McQueen in Papillon?
Carmine ha scritto:Ma dai cazzo!cos? c rimane veramente male!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite