Spero di non essere l'unico perch? sto veramente mettendo in dubbio la mia integrit? psicologica

Ufobobo ha scritto:Vi ? mai capitato di stare in macchina e magari quando dovete suonare con il clacson ad una curva pericolosa o altro andate al tempo della musica che state ascoltando?
Spero di non essere l'unico perch? sto veramente mettendo in dubbio la mia integrit? psicologica

dariogreat ha scritto:Tranquillizzati![]()
..io in macchina con mia mamma o con qualsiasi altra persona appena c'? un semaforo rosso e parte il ticchettio della freccia mi metto a fare le scomposizioni a ritmo...oppure mi ? capitato quando ero sul treno di fare un fraseggio di paradiddles che avevo studiato tempo fa (e non so come mi ? tornato in mente proprio quel momento) accellerando progressivamente man mano che il treno pigliava velocit? e il rumore delle rotaie aumentava.
Ma non sono le uniche due cose....me ne vengono in mente a bizzeffe...cmq, tranquillizzati che siamo tutti sani...altro che psicopatici,siamo i custodi e i maestri del tempo

per? l' idea del treno ? geniale, ci prover?

"Soldi e Puttane." 

Dave Grohl ha scritto:la mia prof di francese mi caccia ogni volta perch? tamburello sul banco con le bic...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti