labatteria.it • Leggi argomento - X BREEN-

X BREEN-

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lukarocco il sab feb 14, 2004 8:38 pm

Ciao carissimo breen-,
mi servirebbe la tua mail per parlarti di cose inerenti al sito (vorrei pubblicare la tua descrizione dei chimes). Fammi sapere.ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il lun feb 16, 2004 4:37 pm

lukarocco ha scritto:Ciao carissimo breen-,
mi servirebbe la tua mail per parlarti di cose inerenti al sito (vorrei pubblicare la tua descrizione dei chimes). Fammi sapere.ciao

breentintin@yahoo.it

ti ho spedito una mail con un'altro indirizzo ti ? arrivata? ti devo spedire il lavoro del tom da 6"...e poi volevo info per la mezz'asta lo splash meinl e il clamp...ricordi? fammi sapere :wink:
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lukarocco il lun feb 16, 2004 8:55 pm

Mi hai detto un milione di cose ma non ci ho capito un ca**o. Mi sa che non mi ? arrivata qualche tua mail...
Ma a quale indirizzo l'hai mandata?
lukarocco"cocciola"libero"punto"it (spelling anti-spam :D )
Allora: se mi mandi la costruzione del tom con foto mi fai un piacerissimo (sto cercando anche di estrapolare una descrizione dei chimes dal forum anche se mi mancherebbero le foto).
Per quanto riguarda la mezz'asta, lo splash meinl e il clamp onestamente mi sono proprio dimenticato. Come info ti posso dire che ? uno splash meinl brass da 12" con i rivetti, ha l'aggancio per attaccarlo vicino a qualche asta per piatto o i supporti dei tom, e ha una mezz'asta normalissima (55 euro + 7 ? di spedizione con pacco celere3).
Aspetto tue notizie.
Bye
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palmiro Cangini il mer feb 18, 2004 8:00 pm

Il nome Breen mi ricorda il rumore del mio vekkio motorino: breeeeeeeen breeeeeeeen breeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnn
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda breen- il mer feb 18, 2004 10:10 pm

Palmiro Cangini ha scritto:Il nome Breen mi ricorda il rumore del mio vekkio motorino: breeeeeeeen breeeeeeeen breeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnn

<font size="6">ora cos'hai? </font id="size6">
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto