labatteria.it • Leggi argomento - Datemi un parere!!!!!! [bobbyjarzombek]

Datemi un parere!!!!!! [bobbyjarzombek]

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jarzombek il gio ott 16, 2003 10:36 pm

Ragazzi batteriologhi scaricatevi questi quattro mini-video(30secondi l'uno) e fatemi sapere cosa ne pensate.....
http://www.bobbyjarzombek.com/video/
Jarzombek
battipentole

Messaggioda Cann il gio ott 16, 2003 11:23 pm

Non mi sconquinquera

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Duff il ven ott 17, 2003 8:27 pm

...scusami ma nel file ds.ram questo strano personaggio sembra proprio un "deficiente", scusa la parola...quando ci vuole ci vuole!
Duff
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jarzombek il ven ott 17, 2003 11:52 pm

Azz',pensavo che a qualcuno potesse piacere...
Io personalmente l'ho visto anche dal vivo(con i Riot)e ci sono rimasto per la sua bravura...
Jarzombek
battipentole

Messaggioda Liuz il sab ott 18, 2003 1:10 am

Bobby ? un mito per gli amanti dell'Hard 'n' heavy (e io sono tra questi) per? penso che non sia molto conosciuto al resto della ciurma. E' sicuramente un punto di riferimento per chi vuole suonare questo genere ma in mezzo ad amanti di Phillips, Bozzio e compagnia bella caro Jarzombek non te la prendere se alcuni reputano il tuo idolo solo uno uguale a tanti altri.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il sab ott 18, 2003 5:50 pm

io l'ho sentito live con Halford, e devo dire che ? bravo, per? Painkiller non la faceva bene quanto Scott Travis (e Richard Christy)!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jarzombek il dom ott 19, 2003 12:09 am

Liuz ha scritto:Bobby ? un mito per gli amanti dell'Hard 'n' heavy (e io sono tra questi) per? penso che non sia molto conosciuto al resto della ciurma. E' sicuramente un punto di riferimento per chi vuole suonare questo genere ma in mezzo ad amanti di Phillips, Bozzio e compagnia bella caro Jarzombek non te la prendere se alcuni reputano il tuo idolo solo uno uguale a tanti altri.

Non ti preoccupare Liuz;non me la sono preso affatto :)
Volevo solo segnalare il nome del buon Bobby Jarzombek ai vari amanti del hard n' heavy,visto che e' praticamente sconosciuto ai piu' :sad: .
Poi credo che sia abbastanza stupido paragonarlo ai vari Weckl,Donati,Covington,Chambers...batteristi che non hanno bisogno di presentazione...
Jarzombek e' un batterista tra i miei preferiti in assoluto(se vuoi sentire il suo reale potenziale,procurati il cd degli Spastic ink intitolato "ink compelte"...prog-thrash-fusion!!!),il che' non significa che e' il piu' bravo...
Beh,se uno mi chiede chi secondo me sia il miglior batterista in circolazione,risponderei.....Dave Weckl :D .
Jarzombek
battipentole

Messaggioda Liuz il dom ott 19, 2003 12:33 am

[/quote]

Jarzombek e' un batterista tra i miei preferiti in assoluto(se vuoi sentire il suo reale potenziale,procurati il cd degli Spastic ink intitolato "ink compelte"...prog-thrash-fusion!!!),il che' non significa che e' il piu' bravo...

[/quote]
Grazie del suggerimento.......non mancher?.
Sei andato a vederli a Milano?
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jarzombek il dom ott 19, 2003 1:35 am

[/quote]
Grazie del suggerimento.......non mancher?.
Sei andato a vederli a Milano?
[/quote]

Purtroppo no :sad: ...ultimamente non giro piu' come una volta(ho un figlio piccolo :D ).Gli ultimi batteristi che ho visto sono stati Billy Cobham(molto vintage...ma ancora un grande)ad Agosto;Dave Weckl,Greg Bisonette e Kenny Aronoff al Disma music show...
Ottimo Bisonette;Impossibile Dave Weckl;Male Kenny Aronoff(mi aspettavo molto di piu' vista la sua fama...forse ero ancora sotto shock dopo avere assistito alla performance di Weckl :shock: :shock: !!!).
Per quanto riguarda batteristi metal,l'ultimo che ho visto live e' stato Mike Portnoy(Non e' mai stato tra i miei prefriti;dal vivo pero' e' spettacolare!).
Tu invece sei andato a vedere Jarzombek?
Jarzombek
battipentole

Messaggioda Liuz il dom ott 19, 2003 3:41 pm

No mai..l'ho sentito solo su disco...anche perch? i gruppi con cui ha suonato non sono tra i miei preferiti e visto quanto costa un concerto :cry: devo fare un'accurata selezione
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il sab feb 18, 2006 1:58 pm

Rispolvero questo vecchio topic, per non aprirne inutilmente un altro, solo per dire che mi ? stato dato il video didattico di questo mostro qua...? impressionante, potentissimo tecnicissimo, mamma mia! :o
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il dom feb 19, 2006 4:15 pm

infatti ? davvero bravo
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il dom feb 19, 2006 5:14 pm

A me non piace per nulla il suo stile. Nell stik triks o come si dice ? davvero fenomenale.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi