io il rullo linko visto che la mia batteria ? linko. allora. ho tolto la cordiera perch? con ? impossibile suonare. senza risonante come ? ora ha un suono strano,,,con la sordina muta (come ? ora) ? bello...giri e ti alleni...rigiri e suoni...Dave Grohl ha scritto:Ho un rullante in acciaio linko, una figata insomma...? parcheggiato da molto tempo, e visto che venderlo sarebbe impossibile quanto inutile, e visto che cmq non butto mai nulla, che potrei farci? Avevo pensato a qualche accordatura strana, magari levando la cordiera, e magari anche la risonante...
avete qualche idea??? thanks!!

levo i blocchetti??? e poi la pelle come ce la metto?mariollo ha scritto:Togli la risonante e i blocchetti e provi ad usarlo come timbale!![]()
Se no gli cacci una mesh e lo usi come pad![]()

stavo pensando di metterci addirittura una risonante XDSteMito3 ha scritto:metti una clear...se vuoi il timbales
incollaci su uno splash...iko insegna!

ellamadonnaDevil's Drummer ha scritto:Fai la mattata: emperor battente e pinstripe lasciata moscia come risonante e cordiera a 40 cavetti!!!

si si, guarda che la prendo in considerazione sul serioDevil's Drummer ha scritto:Volevi qualcosa di particolare... + particolare di cos?!!!

sai cos'?..appena l'ho letto ci ho pensato che dicevi solo quelli di sotto, ma poi mi sono chiesto se cambia qualcosa nel suono levando i blocchetti...mariollo ha scritto:dicevo i blocchetti sotto....

:tru BOCCE!
<==

:tru BOCCE!
<==

bubu86 ha scritto::x x allenarmi ho dei pad. Cmq miinteressa il fatto del timbale. xche guarda casoho un rullo in legno nella mia batteria mo ho un vecchio rull in acciaio che ho smontato e che nn lo uso. Datemi le dritte x costruire un timbale, e dove si mette nel set?? di fianco al charly...o dopo il flor tom?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite