Roger-It ha scritto:ke charlie hai in mente ?

avedis ?
no, purtroppo non pi?. ho suonato un new beat per alcuni anni ed era molto bello, poi l'ho cambiato provando alcune altre cose e ora provando anche un nuovo new beat ci sono rimasto malissimo: suonano veramente male i nuovi avedis, c'? poco da fare. non intendo male in generale, ma sono decisamente pi? "duri" rispetto a quelli vecchi e secondo me utilizzabili solo per rock ecc..
Comunque a fine marzo c'? la fiera (musikmesse) a farancoforte perci? prover? per l'ultima volta un po' tutto ci? che mi potrebbe interessare e poi decider?. ho in mente di prenderne due (dato che uno solo pu? essere all-round quanto vuoi, ma non mi da quella libert? che cerco): uno decisamente brillante da 13" molto veloce e moderno ( a-custom o paiste signature medium anche se quest'ultimo costicchia parecchio) e poi uno bello scuro da 14" con un buon chick che un 13" non mi potr? mai dare (infatti il k13" che avevo preso su ebay l'ho venduto dopo 2 mesi...chick troppo sottile per il 2 e il 4).
perci? immagino che alla fine saranno 13" a-custom/signature medium
e 14" k-custom/paiste traditional medium light...
per? devo ancora provarne.
comunque il mio k-custom dark ride da 20" ? l'unico piatto che non venderei mai tra tutti quelli che ho e il k-custom flat ride ? una di quelle cose che mi attirano troppo per non comperarle.
solo dei dark crash dopo anni e anni mi sono stufato un po'... anche se forse li tengo in panchina