da menestrello99 il mer lug 27, 2011 2:40 pm
stavolta non era per esigenze live ma per esigenze personali da studio, roba che neanche so se esce dalla taverna, per cui tranquillo: non tutto quello che scrivo e di cui ho bisogno lo faccio in funzione dei ive, a volte sono semplici sfizi personali, al momento non mi faccio ancora vedere in giro con dei superset tamarri, so ancora fin dove posso spingermi con bravura e buongusto tranquillo;)
broadkaster già contattato per sapere quanto mi fa pagare per trasformare tom sospesi in timpani da terra come ha fatto con franco, adesso vediamo cosa riescoa trovare, preferirei una gong bass ma è dura come il ferro.
il kit di simon philips o quello di stewart copeland avrebbero ciò che fa al caso mio, come misure e tutto, ma avrei lo sbattimento di dover vendere tutto il mio arsenale e doverlo spedire, oltre ai costi proibitivi che hanno quei modelli. per cui mi tocca arrangiarmi come posso, purtroppo le voglie non mi vengono tutte subito ma di volta in volta come una donna incinta
poi comunque uno se ha i soldi è anche liberissimo di comprarsi una ferrari e lasciarla in garage solo per il gusto di ammirarla quando ne ha voglia, non per forza uno che vuole una auto sportiva la deve usare solo e desclusivamente in contesto gara o farla girare in un circuito, può benissimo anche farci la spesa (non è il mio caso, perlomeno non ancora, tranquillo era solo per farti capire;)
Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.