labatteria.it • Leggi argomento - Cerco programmi utili per certe cose..

Cerco programmi utili per certe cose..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il mar feb 21, 2006 1:08 pm

qualcuno conosce un programma idoneo a queste funzioni? sono troppo distratto e troppo davanti al pc per non averlo

grazie hermannos :o
Ultima modifica di Lebowski il mar feb 21, 2006 3:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il mar feb 21, 2006 1:08 pm

microsoft outlook :)

Lebowski ha scritto:qualcuno conosce un programma idoneo a queste funzioni? sono troppo distratto e troppo davanti al pc per non averlo

grazie hermannos :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar feb 21, 2006 3:05 pm

per favoreeeee :D intentevo tipo quelli che ti fanno da agenza con tanto di sveglia per ricordare le cose da fare e rubrica telefonica :D

dimenitavo ho cambiato titolo per chiedere se potevate segnarlarmi dei programmi per disegnare col pc e un programma che mi consenta di stampare come mi pare le nostre creazioni e selezionare la grandezza esatta della stampa da farsi

cio? come cazzo faccio a ridurre 12x13 questa immagine ad esempio

http://rapidshare.de/files/13786200/rave_copy2.jpg.html
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il mar feb 21, 2006 3:21 pm

adobe photoshop!!
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il mar feb 21, 2006 3:24 pm

Prova la tavoletta grafica e qualche programma...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mar feb 21, 2006 8:28 pm

io ho photoshop ma come si fa a rieditare la dimensione dell'immagine?

Ps vi piace il disegno? :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il mar feb 21, 2006 9:03 pm

x photo shop basta ke vai in IMAGE e poi SIZE e te la modifiki a piacimento...
? caruccia...
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar feb 21, 2006 10:08 pm

se non hai esigenze professionali puoi tranquillamente usare The Gimp.

io lo trovo ottimo, considerando che ? gratuito (e open source).
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto