monte ha scritto:no ? esagerato una kassa 24x18
Se si vuole una buona dose di bassi bisogna ke ci sia un bun rapporto fra profondit? e diametro e la kassa 22x18 va bene la 24x18 ? troppo sproporzionata ha solo una dose di BAM e non BUM ihihih spero di esseri spiegato.

Drum_Teo ha scritto:Ciao Ferra!
Anchio vorrei acquistare una Tama SC Maple misure 22/18, 8/8, 10/9, 12/10, 14/14...dove lo hai fatto il preventivo? Mi diresti poi quanto paghi pi? o meno il tuo futuro set?

leano ha scritto:4500 euro per una batteria e risparmi da qua a dicembre...tu sei fuori...ma completo...con la met? dei soldi ti fai un set di indiscutibile qualit? sonora e se non guardi alle marche(cosa che credo tu invece guardi parecchio visto che parli di batterie dai prezzi allucinanti sempre o DW o Starclassic Maple ci manca la OCDP e la Noble&Cooley...) con poco pi? di 1500euro hai gi? dei set con lo stesso suono identico di uno strumento da 4500 euro.
Poi fai come credi ma secondo me ? semplicemente un gran spreco di soldi indipendentemente dal tuo livello tecnico.
Mai dimenticare che non ? la batteria a fare il batterista ma viceversa.
e poi se vuoi proprio una top pro cercala usata...spendi almeno il 40% in meno......

Ferra ha scritto:Cassa: 16 x 22 senza bocca per i tom
Tom:
8 x 8
10 x 12
11 x 13
10 x 14
timpano:
14 x 16
16 x 18

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti