labatteria.it • Leggi argomento - Hockey Italia

Hockey Italia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda BlueNote il mar feb 21, 2006 7:58 pm

Chi ha visto la bellissima partita della Nazionale di Hockey,oggi ai Giochi
Olimpici, peccato che abbiano giocato cosi solo per le ultime due partite.
Altri HockiSTI! Fatevi avanti!!
Io seguivo sul satellite anni f? Nhl poi passata su Pai Tv speriamo per un lancio di questo bellissimo Sport in Italia..
Rullatore Soft
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Membro della congrega dei batteristi casalinghi
BlueNote
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda catastrophy il mer feb 22, 2006 2:33 am

BlueNote ha scritto:Chi ha visto la bellissima partita della Nazionale di Hockey,oggi ai Giochi
Io seguivo sul satellite anni f? Nhl poi passata su Pai Tv speriamo per un lancio di questo bellissimo Sport in Italia..

l'hockey ? uno sport bellissimo, per? in italia ? difficile che tiri al momento (basta guardare la lista dei convocati in nazionale quest'anno per le olimpiadi..per il 60% son canadesi, 2 americani, il 35% sono altoatesini (infatti qui in alto adige c'? molta gente appassionata come me...)...nel resto d'italia c'? poca gente che lo pratica e poca gente che lo guarderebbe. ? un peccato ma che ci vuoi fare?... vabb? viva i red wings :mrgreen:
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mer feb 22, 2006 10:11 am

catastrophy ha scritto:
BlueNote ha scritto:Chi ha visto la bellissima partita della Nazionale di Hockey,oggi ai Giochi

l'hockey ? uno sport bellissimo, per? in italia ? difficile che tiri al momento (basta guardare la lista dei convocati in nazionale quest'anno per le olimpiadi..per il 60% son canadesi, 2 americani, il 35% sono altoatesini (infatti qui in alto adige c'? molta gente appassionata come me...)...nel resto d'italia c'? poca gente che lo pratica e poca gente che lo guarderebbe. ? un peccato ma che ci vuoi fare?... vabb? viva i red wings :mrgreen:

ti quoto in toto
nonostante sia secondo me uno degli sport di squadra pi? belli in assoluto, in italia non ci sono le infrastrutture ed ? poco seguito, ? un peccato davvero, perch? ? uno sport completo, devastante dal punto dello sforzo fisico ma assolutamente spettacolare...cmnq viva i penguins, altro che red wings :D (peccato siano in un periodo non proprio roseo da un p? di stagioni :( )
Gabryel

Messaggioda bonehead2 il mer feb 22, 2006 10:45 am

Povero Chitarroni, deve essersi sentito una merda dopo aver regalato il 3-3 a quei mangiatori di formaggio :D :D

Comunque l'hockey ? bello.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il mer feb 22, 2006 11:06 am

A Catania abbiamo una situazione irreale: pensate che abbiamo una pista regolamentare (molto bella come impianto!!) a due passi dal mare in zona Plaja e una pista pi? piccoletta che si trova nel mio paese (Nicolosi a 2 passi dall'Etna....)!!!!
Probabilmente rispetto al resto d'Italia siamo tra le regioni + fortunate......!!! :D :D :D
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cacciucco il mer feb 22, 2006 11:07 am

io ho giocato ad hockey :mrgreen: sia su ghiaccio che su pattini in linea
confermo ? proprio un bello sport :D ti ci diverti uno sbotto!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio feb 23, 2006 10:37 am

? vero che in italia c' ? poco interesse, ma anche la mancanza di strutture...........
il campo da calcio lo trovi anche in un paese di 5 abitanti...........

comunque l' italia ? solo calcio..c' ? poco da fare tutti gli altri sport[motori a parte] sono cagati veramente poco............
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teonzo il gio feb 23, 2006 12:30 pm

ma mi spiegate come funzionano le risse a hockey su ghiaccio????
sono legalizzate se non si usa la mazza o c'? qualche regola strrana????
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il gio feb 23, 2006 12:37 pm

teonzo ha scritto:ma mi spiegate come funzionano le risse a hockey su ghiaccio????
sono legalizzate se non si usa la mazza o c'? qualche regola strrana????

la rissa non ? legale, i due che vanno a rissa prendono 5 minuti di penalit? e se la cosa ? ripetuta durante la partita vengono espulsi (regola NHL, in campo internazionale invece negono espulsi direttamente)...diversa ? l'interpretazione dello scontro durante il gioco...puoi fermare il portatore del puck con qualsiasi mezzo tranne la stecca, gomitate e sgambetti :wink:
Gabryel

Messaggioda teonzo il gio feb 23, 2006 12:57 pm

Gabryel ha scritto:...puoi fermare il portatore del puck con qualsiasi mezzo tranne la stecca, gomitate e sgambetti :wink:

si... intendevo questo.... non la risa vera e propria!
grazie
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il gio feb 23, 2006 8:33 pm

Gran bello sport, ma in tutte le partite che ho visto l'italia ha preso in testa...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 23, 2006 10:07 pm

Secondo me fra le cose che fermano la popolarita' dell' hockey su ghiaccio c'e' il fatto che in televisione risulta difficile capire dove sia il dischetto !
:idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mar mag 15, 2007 5:34 pm

Ho notato questo topic solo ora!!!
Io ho giocato per 13 anni a hockey e quest'anno devo smettere causa universit?...mi mancher? moltissimo. A differenza di molti altri sport (solo nel rugby c'? un cosa simile) si forma una specie di "fratellanza da spogiatoio", sar? difficile starne senza. :oops:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mar mag 15, 2007 6:05 pm

io giocavo a hockey, ma a quello su prato, all'inizio mi piaceva molto, poi per? dopo 3 anni non lo trovavo pi? come una passione, cio? era diventato quasi un obbligo e cos? smisi....

riguardo all'hockey su ghiaccio, credo che sia uno sport bellissimo e che mi piace vedere, ma sfortunatamente in italia non ? uno sport di gran rilievo...
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto