Tr?Cool91 ha scritto:CMQ SUONO DA UN MESE E MEZZO!!!!!!!!!
Le lezioni non le posso prendere e visto che ieri non avevo niente da fare ho fatto il video dove cercavo di fare ste rullate....SAPENDO BENISSIMO CHE NON SAREBBE PIACIUTO A NESSUNO MA...almeno(DA CHI ME LI HA DATI) ho ricevuto consigli del tipo che devo stare molto ?+ rilassato quando suono e che SBAGLIO L'IMPUGNATURA...COSA CHE NON SAPEVO...ciao

Devil's Drummer ha scritto:Come non quotare Bruford??
La nostra prima canzone, 1 anno e mezzo fa, fu proprio Blitzkrieg Bop!!!
E poi passammo a Teen Spirit dei Nirvana!!! Poi piano piano passammo a Smoke On the water e simili e da circa 6-7 mesi scriviamo roba nostra!

bocce

CyRuS ha scritto:hanno gi? detto tutto gli altri...solamente, ragazzi, cercate di non essere cos? "maestri"...via, fate i buoniin fondo, siamo tutti qui anche per imparare...se io fossi Terry Bozzio, non sarei di certo su questo forum!
(eheh ora cioto mi banna e gli altri mi impiccano...) cmq, se vuoi suonare seriamente, trovati un maestro!
e intanto prendi una radio o un cd che conosci bene, trovati una canzone che ti piace e che sia semplice e prova a suonarla
io ho iniziato a suonare la batteria cos? e credo sia un buon inizio...per? ti consiglio caldamente di imparare a impugnare correttamente le bacchette...te lo dice uno che ancora sta soffrendo per correggere i suoi difetti di impugnatura

Tr?Cool91 ha scritto:Ti? beccateve sto video e ditemi cosa ne pensate...UCCIDETEMI!!!!!!!!!!
http://www.labatteria.it/public/file/iObatteria.wmv
BELLA

BRUFORD ha scritto:Ti posso dare un consiglio?
magari subito non ne hai voglia di andare da un maestro, n? tantomeno ne avr? il chitarrista, per? vorreste suonare vero?
se volete far uscire qualcosa di decente...e in non troppo tempo, provate a fare
BLITZKRIEG BOP dei Ramones, quella che fa "HEY HO LET'S GO!"
per la chitarra sono 3 accordi, ? abbastanza cattiva se volete farla cattiva (sembra un requisito fondamentale), e per la batteria ? facile. ma non cos? facile. quando ti viene quella provate con qualcos'altro, magari dei nirvana o dei sex pistols...poi quando non ti basti pi? vai da un maestro...
per l'impugnatura prova a guardare questo sito in anatomia.
e adesso non comprare piatti, aspetta che la tua passione aumenti...
e se vuoi continua a postare i tuoi video, se non sei uno che se la prende vedrai che qualche consigliuccio possiamo dartelo anche noi (meglio gli altri di me!).
buone suonate, e goditi tutto il tempo che hai di suonare a 15 anni, che gi? a 23 nel mio caso ne avrai parecchio di meno!!!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite