Lollo, dimmi quanto esce!!

Aislinn ha scritto:io ce l'hooo e me l'ha mandato direttamente la Mescaaal![]()
cmq ? veramnete molto bello!
Dai vai a comprarlo che lo trovi in giro! al?nche alla fnac (chiss? che cos'? successo con la Mescal per?....curios curios)
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

erikc ha scritto:ma non ? che il Lollone ce lo pu? spedire a casa con ricarica postepay?! no he?

erikc ha scritto:ma nei negozi si trova, si?..si deve ordinare?
FRANCESCO-C
e il titolo?
non vorrei che per sbaglio mi rifilassero uno di DJ FRANCESCO!![]()

lollo ha scritto:ciaoragazzi...il disco non posso spedirvelo perch? non ne abbiamo: per avere le copie che vendiamo ai concerti,dobbiamo comprare il nostro disco alla mescal a 10 euro la copia,lo rivendiamo a 12 euro,ma non ne abbiamo +.
per cui lo dovete pigliare in negozio,FRANCESCO-C "Ulteriormente" uscito nel maggio 05 per mescal distribuito sony,quindi dovrebbe essere facile reperirlo.
altrimenti ve lo masterizzo....
decidete voi!
e ricordatevi che appena lo avete dovete copiarlo-masterizzarlo a chiunque!![]()
fatemi sapere come volete fare!
....GRAZIE A TUTTI,SIETE FRATELLI... (dany...TVTTTTB!!!)

altrimenti ve lo masterizzo....

Roger-It ha scritto:come hai fatto ad averlo dalla Mescal ??![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti