visto che ho il pc con l'adsl in camera mia, non sono pi? padrone della mia stanza che ? diventata un porto di mare, chi va e chi viene e io m'attacco alla fava!
il fatto ? che sono indeciso se farmi un mac o un pc; il mio budget ? 1.300 euro, quindi, visto che non me ne intendo un granch? dei portatili mac, potete consigliarmi qualcosa che pu? fare al caso mio?
mi servir? principalmente per: navigare in internet, posta eletronica, scaricare files, programmi di videoscrittura tipo word, vedere film divx e musica mp3, masterizzare ecc ecc quindi niente di proibitivo, diciamo un uso "domestico".
l'unica cosa ? che il monitor lo voglio da 14 o da 15, insomma non troppo piccolo (per es da 12)
quello che mi lascia perplesso ?:
1) problem solving: nonostante con il mac ci abbia lavorato un paio di annetti ho sempre usato un paio di programmi e + o - lo so usare alla buona, per? se mi capita un problema non so dove mettere le mani...
2) compatibilit? di software con il pc
3) costo
ditemi la vostra
ps. la chat di msn ? disponibile anche con il mac o c'? un programma alternativo? (che quindi non ci faccio niente visto che i miei amici usano tutti msn)

group"