leano ha scritto:E' il solito discorso: essere il batterista giusto nel complesso giusto, il discorso delle movenze o delle facce ? estremamente soggettivo in quanto la musica ? interpretazione,e si tratta di viverla l'interpretazione,la musica dei Metallica,il suo essere,la sua psicologia ed il genere suonato magari spingevano Ulrich a comportarsi cosi...non so se capita anche a te ma quando suoni finisci in un'altro mondo, dove sei tu che produci quei suoni che se li ascolti tu stesso qnd suona un'altro batterista ti prendono e ti fanno impazzire, sei tu col tuo suonare che puoi creare il sogno e contemporanemete viverlo e non solo viverlo come quando la ascolri solamente la musica...quindi penso che no si debba disprezzare un batterista o un qualunque altro musicista solo perch? a suonare no rimane composto come una guardia di Buckingam Palace...

qualcuno ha scritto:xlukarocco hai comprato Master of Puppets xk? ? uno dei pi? bei dischi degli anni '80 se non il pi? bello... te la ricordo io sta cosa !!!

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

batterista ha scritto:A me piace da 20 anni.
I metallica mi fanno cagare solo da un pochino di tempo, ma fino
a "reload 2" sono stati grandi.
Viva il rock'n'roll...
evviva metaller...

qualcuno ha scritto:ma ? vero che axl lo ha menato e si ? messo a piangere

franciothedrummer ha scritto:Lancio una sfida a Dave Grohl: apri un'altro topic uguale a questo ma dal titolo <b>"Perch? odiate Mike Portnoy?"</b>! Ahahahah![]()

lars ha scritto:Ho sentito Portnoy solo nel contesto Dream Theater, e vi posso dire che non mi piace, sono freddi, non riesco proprio ad ascoltarli, dopo la seconda canzone che ascolto mi cadono i moroni a terra!
Ovviamente questi sono i miei gusti, conosco molta gente che pensa il contrario e la rispetto!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti