E' un ECS del menga abbstanza vecchiotta, ha un kt133 un chipset vecchio ma ben fatto, ti basta cercare i driver pi? aggiornati che trovi della VIA (? quella marca che produce il chipset) e sei apposto.
All' nterno del VIA (di norma il 4 in 1) ci sono i driver per l' audio integrato, per la scheda di rete ecc... sempre se ce le hai onborad.
Diciamo che se spiani tutto e vai di xp, l' unica cosa che devi poi reinstallarci ? appunto il VIA e se vuoi i driver della scheda video, che senz' altro ti fa girare meglio la roba a schermo, per il resto se usi tutte le vecchie periferiche (non s? modem, stampante, ecc..) xp te le riconosce.
PS: mi raccomando che sia service pack 2, e sarebbe meglio se vuoi connetterti online, di scaricati a parte prima della prima connessione tutti gli aggiornamenti che trovi perch? la vulnerabilit? di xp alla prima connessione ? terribile ed imbarazzante.

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it
https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBandhttps://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico