"BONZO" ha scritto:deliverance ? uno spettacolo lo so.
ma come drumming voi che preferite:
deliverance o Blackwater park?
a voi la parola ragazzuoli!!!

"BONZO" ha scritto:deliverance ? uno spettacolo lo so.
ma come drumming voi che preferite:
deliverance o Blackwater park?
a voi la parola ragazzuoli!!!

CyRuS ha scritto:mi riaggancio a questo topiclopez a me piace moltissimo, ? davvero mitico: non sar? veloce pi? di tanto, per? cazzo, c' ha un groove, un suono e una fantasia davvero molto sviluppati! sa suonare sia le parti acustiche che quelle pesanti e, inoltre, le percussioni che sentite in alcuni brani degli Opeth le ha arrangiate e suonate lui!
cmq, nessuno sa dirmi che ride usa il suddetto batterista? io ho il DVD live e sono riuscito solo a vedere che ? un sabian HH...ma non il tipo (medium, rock...) aiutatemi

CyRuS ha scritto:mi riaggancio a questo topiclopez a me piace moltissimo, ? davvero mitico: non sar? veloce pi? di tanto, per? cazzo, c' ha un groove, un suono e una fantasia davvero molto sviluppati! sa suonare sia le parti acustiche che quelle pesanti e, inoltre, le percussioni che sentite in alcuni brani degli Opeth le ha arrangiate e suonate lui!
cmq, nessuno sa dirmi che ride usa il suddetto batterista? io ho il DVD live e sono riuscito solo a vedere che ? un sabian HH...ma non il tipo (medium, rock...) aiutatemi

Drupy ha scritto:a me gli album dove lopez mi piace di piu sono blackwater park e deliverance che secondo me ? un capolavoro, poi il dvd di deliverance & damnation ? di una spettacolarit? assurda, un gruppo impeccabile

Drupy, ti consiglio anche l'ultimo per sentire Lopez ai livelli di Deliverance e in generale delle canzoni superlative

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti