Tr?Cool91 ha scritto:fa schifo la ramper.......PERO PER QUELLO CHE COSTA ? BUONISSIMA...sar? che io ce l'ho e quindi ne sono innamorato!!!!!!

Carmine ha scritto:provando a fare american idiot(green day) si ? sfondata la cassa!

Tr?Cool91 ha scritto:Carmine ha scritto:provando a fare american idiot(green day) si ? sfondata la cassa!
E COME CA**O SUONI????io ,NON SO SE HAI VISTO I MIEI VIDEO,dietro alla batteria divento un macellaio e non mi si ? rotto niente...TRANNE I PIATTI CHE MI SI SONO PIEGATI![]()
![]()
![]()
anzi le meccaniche della ramper sono forse le uniche cose buone che c'ha

Tr?Cool91 ha scritto:non li posso postare ne ho postato gi? qualcuno
HAI MSN??????cosi te li posso mandare sono tutti + o - 6 mb

Tr?Cool91 ha scritto:ho provato ma per un e-mail 6 mb sono troppi!!!
perch? npn ti fai msn??? ? gratutito!!!!!
www.msn.com

Tr?Cool91 ha scritto:infatti!!! la prossima settimana mi arrivano i piatti della Paiste 302!!!!!
almeno sicuramente avr? qualcosa di buono quella batteria AHAH!!!!!!
L=A ADORO LA RAMPER

pippodrummer ha scritto:Tr?Cool91 ha scritto:infatti!!! la prossima settimana mi arrivano i piatti della Paiste 302!!!!!
almeno sicuramente avr? qualcosa di buono quella batteria AHAH!!!!!!
L=A ADORO LA RAMPER
ne dubito....![]()
![]()

Tr?Cool91 ha scritto:lo pago 150? hh14" crash16" ride 20" + un asta per il ride

Tr?Cool91 ha scritto:si!!!FANNO VERAMENTE SCHIFO!!!!!

st0rm ha scritto:lol questo topic ? esilarante![]()
![]()

Morgan ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Perch? ragazzi, fra le economiche, non viene mai presa in considerazione la Sonor Force 505?
infatti. ? un peccato perch? per quella cifra ? buona.

giorgi87 ha scritto:Morgan ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Perch? ragazzi, fra le economiche, non viene mai presa in considerazione la Sonor Force 505?
infatti. ? un peccato perch? per quella cifra ? buona.
concordo perfettamente. Se dovessi prendermi una batteria economica magari per una eventuale sala prove o suonare in qualke "pollaio" mi bekkerei la chip della sonor. L'ho provata, per me la batteria con il miglior rapporto qualit?/prezzo presente nel mercato delle entry level.
http://www.essemusic.it/scheda_prodotto ... oduct=3857

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti