labatteria.it • Leggi argomento - Scandaloso!!!

Scandaloso!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda andy il gio feb 19, 2004 12:40 am

Caro erikc, ecco la conferma:
http://www.vh1.com/news/articles/147971 ... ipes.jhtml
Ad un certo punto dell'articolo:
"This idea required that Gondry track down 32 identical Ludwig drum kits, as well as 32 amplifiers and 16 microphone stands"...
...quindi <b></b>32 Batterie Ludwig IDENTICHE<b></b>e poi tutto il resto...
Ciao...(e assicuratevi di sapere la verit? prima di scrivere...)
andy :mrgreen:
"Senza la musica per decorarlo, il tempo sarebbe solo una noiosa sequela di scadenze produttive e di date in cui pagare le bollette" - Frank Zappa
andy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda erikc il gio feb 19, 2004 2:14 pm

ma sei sicuro..!?!?!

a parte che nn ho visto il video intero ma solo un pezzo..!
ad esempio quando suona sulla scala che mano a mano scende gi?..

cmq vabb? nn sono un regista ma secondo me era + facile fare un videomontaggio.:?! bh?..!
Grazie Andy x la delucidazione!

cmq dai 32 batterie..!
:shock: :shock: :shock:
personalmente avrei preferito avere una batteria ottima e solo una piuttosto di 32 batterie..! questo vuol dire essere proprio sboroni nn c? che dire!

Immagine
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Palmiro Cangini il gio feb 19, 2004 4:46 pm

ma che cazzo stai dicendo? cosa c'entra essere sboroni? le 32 batterie sono servite per fare il video, mica se le porta in concerto! RAGIONA!!!!
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda lollo il gio feb 19, 2004 5:41 pm

ribadisco:quella batterista ? veramente una COZZA! :cry:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio feb 19, 2004 10:26 pm

Palmiro Cangini ha scritto:ma che cazzo stai dicendo? cosa c'entra essere sboroni? le 32 batterie sono servite per fare il video, mica se le porta in concerto! RAGIONA!!!!

si appunto: <b>VIDEO SBORONE...!</b>

alla fine loro li apprezzo anche.. che pur nn sapendo fare robe ufo sono diventati famosi, e sopratutto hanno fatto delle canzoni che a certa gente (e anche tanta) piace.. anche se personalmente a me n?.!

Resta il fatto che il video ? un roba sborona allucinante.. TENENDO CONTO CHE E' IL 2 video che fanno (se nn sbaglio...).
Per me la cosa dei video ? importante.. perch? oltre a farti sentire ti fai anche vedere.. e farsi vedere con 32 batterie secondo me ? %$?@*|?&...! ecco!

Preferisco i video + semplici e diretti..
il loro video ? anche bello perch? mentre cambi canale ti fermi li e vedi ste immagini che cambiano di continuo.. e dici che cazzo ? sta roba.. e ti fermi a vedere...
Questo video ? solo e unicamente pubblicit?.! basta.!

Poi nn venitemi a dire che anche i MetallicA hanno fatto video sboroni come quello di I Disappear nel grand canyon etc.. etc.. quando erano agli inizi anche loro erano molto + modesti.. Vedi video di ONE.. immagini scure, 4 strumenti, un capannone abbandonato e STOP.. ultimamente sono diventati sboroni anche loro ma se lo possono anche permettere..!

Ognuno la pensa come vuole e io la penso cos?! :mrgreen:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio feb 19, 2004 10:40 pm

Immagine
Immagine

... ma prendere un p? di sole x abbronzarsi no.. he..?! :cry: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il ven feb 20, 2004 2:03 am

Grandi i White Stripes nella loro estrema semplicit?. Sembra paradossale ma solo pochi riescono! Ci vuole "solo" tanto e puro STILE. A vederla certo non ? tecnicamente un genio la batterista, ma sentita sul disco ha un buon tocco. Non ? per nulla strano che sia diventata Endoserment. Ormai sono famosissimi. La Major ragionano in termini di pubblico, non di bravura del drummer!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Palmiro Cangini il ven feb 20, 2004 9:03 am

erikc ha scritto:si appunto: <b>VIDEO SBORONE...!</b>

alla fine loro li apprezzo anche.. che pur nn sapendo fare robe ufo sono diventati famosi, e sopratutto hanno fatto delle canzoni che a certa gente (e anche tanta) piace.. anche se personalmente a me n?.!

Resta il fatto che il video ? un roba sborona allucinante.. TENENDO CONTO CHE E' IL 2 video che fanno (se nn sbaglio...).
Per me la cosa dei video ? importante.. perch? oltre a farti sentire ti fai anche vedere.. e farsi vedere con 32 batterie secondo me ? %$?@*|?&...! ecco!

Preferisco i video + semplici e diretti..
il loro video ? anche bello perch? mentre cambi canale ti fermi li e vedi ste immagini che cambiano di continuo.. e dici che cazzo ? sta roba.. e ti fermi a vedere...
Questo video ? solo e unicamente pubblicit?.! basta.!

Poi nn venitemi a dire che anche i MetallicA hanno fatto video sboroni come quello di I Disappear nel grand canyon etc.. etc.. quando erano agli inizi anche loro erano molto + modesti.. Vedi video di ONE.. immagini scure, 4 strumenti, un capannone abbandonato e STOP.. ultimamente sono diventati sboroni anche loro ma se lo possono anche permettere..!

Ognuno la pensa come vuole e io la penso cos?! :mrgreen:

Ke marea di stronzate! Ma ragioni con l'uccello? Secondo te un gruppo ke fa un video un p? particolare come quello dei White Stripes lo fa solo per pubblicit? e perch? ? sborone? Non ? ke magari tra i vari motivi c? anke la voglia di realizzare un video originale e d'effetto?? I White Stripes non sono assolutamente un gruppo sborone, lo si capisce anke dalla semplicit? della loro musica. Cmq quello non ? il loro secondo video, ne han fatti altri 3 o 4 se non sbaglio! Tra quelli ke ho visto cito quello fatto con i Lego (i mattoncini colorati) e quello che ? stato diretto da Sofia Coppola, dove c? Kate Moss ke balla attorno al palo...Ultima cosa, credo ke se la Ludwig e la Paiste volessero fare pubblicit? ai loro prodotti avrebbero usato nel video i loro strumenti di punta, non le robe economiche! Punto.
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda lukarocco il ven feb 20, 2004 10:24 am

Ma che significa video sborone?!?!?!
Quello dei White Stripes ? uno dei video piu' originali degli ultimi anni e sento dire che ? una sboronata per le troppe batterie???
Evitando ulteriori commenti sulla batterista (anche se il chitarrista ? geniale), vorrei dire una cosa: c'? chi si atteggia a cattivo e grintoso (vedi James Hetfield) quando magari stai suonando in playback per girare il video e sei anche scazzato (ormai la tua immagine ? quella del metallaro sempre incazzato con il mondo.... anche se vesti Armani e hai soldi a palate....)
W le idee nuove / W la coerenza.
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il ven feb 20, 2004 10:39 am

Io l'ho vista live al flippaut l'estate scorsa... un commento? lei f? pena!!! i batteristi degli altri gruppi schifati di suonare sullo stesso palco noi del pubblico ancora di pi?... sono davvero poca cosa... e al loro suono povero hanno aggiunto stecche, fuoritempo e note stonate come se loro non bastessero. Ma chi credono di prendere per il culo? Il concerto pi? brutto che abbia mai visto (con la batterista pi? cessa)... qualcuno dice che sul disco ha un buon tocco? in studio ci sono i session man, i pro tools etc... meno male che poco dopo hanno suonato i Queen of the Stone Age (che hanno spaccato di brutto... miglior concerto del giorno!!!) e Audioslave!!!

p.s.: x lukarocco "W le idee nuove / W la coerenza" meglio dire W la cessaggine ben pubblicizzata... se li avessi visti dal vivo la pensavi anche peggio di come la penso io!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lukarocco il ven feb 20, 2004 1:13 pm

xjason979: guarda che io ho evitato di commentare la batterista(si commenta da sola....), mentre credo che il chitarrista abbia buone idee (ma non bastano per fare uno show live). Non ho detto altro. Parlavo piu' che altro della buona idea del video (che mi sembra ben girato). stop. Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il ven feb 20, 2004 2:14 pm

lukarocco ha scritto:xjason979: guarda che io ho evitato di commentare la batterista(si commenta da sola....), mentre credo che il chitarrista abbia buone idee (ma non bastano per fare uno show live). Non ho detto altro. Parlavo piu' che altro della buona idea del video (che mi sembra ben girato). stop. Ciao

credo che il chitarrista abbia buone idee (il riff di Seven Nation Army.....), per? sono sviluppate e suonate con il culo..........

ho sentito la cover degli Audioslave di Seven Nation Army, ed era veramente figa!!!provate a fare col vostro gruppo una loro canzone e verr? sicuro pi? figa dell'originale!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven feb 20, 2004 2:17 pm

lukarocco ha scritto:Ma che significa video sborone?!?!?!
Quello dei White Stripes ? uno dei video piu' originali degli ultimi anni e sento dire che ? una sboronata per le troppe batterie???
Evitando ulteriori commenti sulla batterista (anche se il chitarrista ? geniale), vorrei dire una cosa: c'? chi si atteggia a cattivo e grintoso (vedi James Hetfield) quando magari stai suonando in playback per girare il video e sei anche scazzato (ormai la tua immagine ? quella del metallaro sempre incazzato con il mondo.... anche se vesti Armani e hai soldi a palate....)
W le idee nuove / W la coerenza.

James Hetfield...
:twisted:

questa ? bella! Secondo te fa finta di fare il cattivo..!??
no nn ci siamo. a parte che nn fa il cattivo o l'arrogante ma esprime quello che vuole esperimere, cio? potenza e agressivit? musicale. punto...! nn mi sembra proprio il tipo che finge di fare quello che non ?...!

Ha.. vesta armani?! beto lui che se li pu? permettere! :mrgreen:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tato il sab feb 21, 2004 8:56 pm

...sapete cosa ringrazio? che almeno ? andata alla paiste che non ha le serie autografate...pensa tu se per caso avessero fatto un piatto con il suo nome e magari con un bel suono che mi piaceva quanto mi sarei messo a bestemmiare!!!
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda franciothedrummer il sab feb 21, 2004 9:12 pm

Tato ha scritto:...sapete cosa ringrazio? che almeno ? andata alla paiste che non ha le serie autografate...pensa tu se per caso avessero fatto un piatto con il suo nome e magari con un bel suono che mi piaceva quanto mi sarei messo a bestemmiare!!!

AHAHAHAHAHAHA :D
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi