FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

addirittura pi? caro dei 1st chair tama, ? speciale?leano ha scritto:Pearl D2000BR appena mi avanzano 250 euro ? mio...

Dave Grohl ha scritto:addirittura pi? caro dei 1st chair tama, ? speciale?leano ha scritto:Pearl D2000BR appena mi avanzano 250 euro ? mio...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

beautifulday ha scritto:a mio avviso i soldi spesi per gli sgalebbi buoni sono i soldi spesi meglio...
LUDWIG 

sbatteria ha scritto:la differenza ? che quello a seduta bassa ti permette una diversa inclinazione della gamba,dovresti provarlo xch? ti cambia il modo di suonare ......

Devil's Drummer ha scritto:I soldi spesi meglio sono quelli spesi per i piatti...

sixwise ha scritto:pearl D2000BR

sixwise ha scritto:Devil's Drummer ha scritto:I soldi spesi meglio sono quelli spesi per i piatti...
ma non diciamo cazzate....![]()
![]()
![]()
prova a suonare i piatti seduto su questo...

sixwise ha scritto:pearl D2000BR

Cacciucco ha scritto:sixwise ha scritto:pearl D2000BR
Il mitico sedile con il canale per le live scurregges!!!:D
io quello l'ho provato e sinceramente sono orgoglioso del mio tama ht 530 in pelle di culo!![]()
storm c'? una bella differenza fra la seduta bassa e quella normale... e mi sa che non possiamo aiutarti pi? di tanto...o lameno io no di sicuro perch? non so come suoni... scusami se ti confondo le idee ma hai provato il 530 della tama? ? quello con la seduta da moto, le gambe sono molto pi? libere soprattutto se usi il doppio pedale

theMidget ha scritto:beautifulday ha scritto:a mio avviso i soldi spesi per gli sgalebbi buoni sono i soldi spesi meglio...
Posso solo quotare!
group"

Cacciucco ha scritto:b? tieni di conto che il 730 a me gi? impacciava un po' con la seduta normale visto che pi? che un sedile ? un vero e proprio divano... la seduta bassa a che ti serve?vuoi cambiare impostazione o suoni gi? basso con il bacino e le ginocchia pi? in alto?

theMidget ha scritto:beautifulday ha scritto:a mio avviso i soldi spesi per gli sgalebbi buoni sono i soldi spesi meglio...
Posso solo quotare!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti