rough ha scritto:Invece no:io ho provato zidjian di tutte le solfe, paiste e sabian e uno dei migliori ride secondo i miei gusti ? proprio l'ufip rough da 20: campana fenomenale e brillante al punto giusto: definitissimo ma con un bel tappeto!!!

Axta ha scritto:rough ha scritto:Invece no:io ho provato zidjian di tutte le solfe, paiste e sabian e uno dei migliori ride secondo i miei gusti ? proprio l'ufip rough da 20: campana fenomenale e brillante al punto giusto: definitissimo ma con un bel tappeto!!!
Ma non ti pare di elogiare sempre e un po troppo sto ride...
capisco benissimo che dato che lo possiedi ti piace...![]()
ma in ogni topic dove c'? una discussione salti fuori con sto ride...
non ? che se uno dice che non gli piace il ride rought dopo che gli hai detto che per te ? bellissimo cambia idea...

Spidy ha scritto:Axta ha scritto:rough ha scritto:Invece no:io ho provato zidjian di tutte le solfe, paiste e sabian e uno dei migliori ride secondo i miei gusti ? proprio l'ufip rough da 20: campana fenomenale e brillante al punto giusto: definitissimo ma con un bel tappeto!!!
non ? che se uno dice che non gli piace il ride rought dopo che gli hai detto che per te ? bellissimo cambia idea...
Vabb? esprime la sua opininione nn gli puoi dire niente....guarda il suo nick...ma sposatelo sto ride no??
...skerzo ovviamente tranki
![]()
.....cmq in molti abbiamo capito che a rough piace il ride rough
......cmq storm s? gusti dai.....tranquilli raga!!!!!
![]()
![]()

Spidy ha scritto:Axta ha scritto:rough ha scritto:Invece no:io ho provato zidjian di tutte le solfe, paiste e sabian e uno dei migliori ride secondo i miei gusti ? proprio l'ufip rough da 20: campana fenomenale e brillante al punto giusto: definitissimo ma con un bel tappeto!!!
Vabb? esprime la sua opininione nn gli puoi dire niente....guarda il suo nick...ma sposatelo sto ride no??
...skerzo ovviamente tranki
![]()
.....cmq in molti abbiamo capito che a rough piace il ride rough
......cmq storm s? gusti dai.....tranquilli raga!!!!!
![]()
![]()

SteMito3 ha scritto:DW 5002 AD DELTA II
NUOVO INSERIMENTO
(28-2-2006)
Pedale doppio,
Catena doppia,
Condizioni Discrete
Euro 150
controtempo...

rough ha scritto:Storm ha detto che fa schifo: ? un giudizio non un opinione; io ho scritto secondo me quindi ? un opinione: cmq ognuno ha i suoi gusti!
Riparlando di offerte consiglio a Cyrus sto benedetto rough perch? oltre ad essere pi? economico degli altri (restando mod. professionale) rispecchia di pi? le preferenze del batterista rochettaro quale Cyrus ? (non mi pare che cyrus suoni jazz).
E poi il rough lo si pu? utilizzare per molti generi non solo metal! io lo utilizzo per blues, progressive metal, per fare Steve vai ? ottimo e addirittura con qualche pezzo di Santana si SPOSA (per utilizzare l'espressione di SPIDIpizza) da Dio!![]()
PS: sarei interessato all'acquisto di un icebell e di un barchimes!
Sapete se ci sono offerte?
....ah dimenticavo...naturalmente only UFIP!

cassa4 ha scritto:controtempo:
UFIP ROUGH
NUOVO INSERIMENTO
(2-3-2006)
Hi Hat? 14"
Condizioni: Ottime
Euro 120
group"

Linus62 ha scritto:cassa4 ha scritto:controtempo:
UFIP ROUGH
NUOVO INSERIMENTO
(2-3-2006)
Hi Hat? 14"
Euro 120
Grazie cassa :wink:

group"

Linus62 ha scritto:cassa4 ha scritto:controtempo:
UFIP ROUGH
NUOVO INSERIMENTO
(2-3-2006)
Hi Hat? 14"
Euro 120
Grazie cassa :wink:

group"

Linus62 ha scritto:Axta: chiedo perdono anche a te, mi sono cosparso il capo di cenere, prometto che suonandolo dedichero' una lacrima a te e spidy x avervelo sottratto![]()
\Bastardo mode ON\
Ora aspetto che arrivi e poi vi informo come suona![]()
\Bastardo mode OFF\

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite