@ ferra sono felice che ti piaccia. il mio problema coi rullanti ? che ne prenderei mille solo che al momento non posso permettermeli, perci? ho dovuto decidere di venderne uno (cosa che m'era gi? toccata con un hilite (e ne sono pentitissimo) e con l'omar hakim)... per? sembra che sia in buone mani (oddio a giudicare dalla foto pi? che altro nelle mani di un pazzo

)
Devil's Drummer ha scritto:1- Leva la powertroke, fallo cantare quel rullo!!!
di solito ti darei ragione. io uso amba coated su tutto e a parte la eq2 come battente, anche la mia cassa ? liberissima di dare il meglio, ma per quanto riguarda questo rullo non sono d'accordo. si nota proprio che l'hanno costruito per steve gadd e che steve usa le powerstroke...quel modello aveva un ambassador all'inizio, ma con tutto il bene che voglio agli armonici ed al sustain, tendeva ad essere esagerato (infatti se non erro adesso gli mettono direttamente una powerstroke...almeno mi sembra di ricordarlo).
comunque ho provato un sacco di pelli su quel rullo e mi son trovato meglio con la ps3... anche quelle con il black dot danno buoni risultati e poi a me piacciono pure le fiberskyn per "spazzolarci" per bene;)...comunque poi star? a te provare ferra...
ps: ferra sicuramente ? una persona con cui ? bello fare "affari"...ci ha messo pi? o meno 10 secondi per decidere, velocissimo
c?o
PPS: comunque credo che quando cambierai pelli per la prima volta potrai tirare fuori ancora di pi? da quel rullo, perch? sono comunque usate (anche se quella ps3 l'ho usata poco...purtroppo ? venuto via un po' del coating quasi subito e non ho capito bene perch?...mi sa che d'ora in poi star? pi? sulle evans, perch? ? l'ennesima volta che la superficie bianca se ne ? andata in men che non si dica...

che mi sta combinando la remo?)