_AngelOfDeath_ ha scritto:ma va sto maledetto,ora mi metto e lo supero a rullo singolo
il problema e' che lui ci ha gia' superato...
_AngelOfDeath_ ha scritto:ma va sto maledetto,ora mi metto e lo supero a rullo singolo

quello degli angra dici?_AngelOfDeath_ ha scritto:don't worry,lo riprendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq apparte le monate,secondo me ? allievo di aquilles priester,almeno,lo stile ? similissimo,aquilles ? brasiliano,ha la batteria disposta molto simile alla sua ed ha pure gli stessi endorsement!

gringo ha scritto:quoto bruford e ginoleo!

_AngelOfDeath_ ha scritto: Se il contesto fosse stato Umbria Jazz avrei voluto tanto vedere quanti pomodori gli tiravano dietro

Stin ha scritto:Ha il doppio dei miei anni e suona come me tra 50 anni!![]()
![]()
ovviamente studiando almeno 8 ore tutti i giorni...reumatismi permettendo

_AngelOfDeath_ ha scritto:io penso che un buon batterista debba saper adattarsi alle situazioni... ? inutile dire: niente tecnica niente tecnica e solo groove xk appena un gruppo di metallari ti dice:" Fammi un assolo!" tu ti cagherai in mano xk non hai idea di cosa fare.
Idem il contrario,cio? se uno ti chiede di suonare liscio e suoni come virgil donati ti chiama una volta e la volta dopo prende steve gadd! anche lui,bravissimo,groove ineccepibile,versatilissimo,xo di tecnica ne ha da vendere!
Ergo per cui credo che nel contesto dove il ragazzo ha fatto quell'assolo (modern drummer 2005 mi sembra) sia stato azzeccato quello che ha fatto visto che il pubblico per la maggior parte vuole quello!e di sicuro non ? andato li per sentire musica, ma per vedere numeri, poter confrontarsi e confrontare tra loro quei batteristi! Se il contesto fosse stato Umbria Jazz avrei voluto tanto vedere quanti pomodori gli tiravano dietro

Cesko ha scritto:Una bomba questo ragazzo..![]()
Riguardo alla connessione Casagrande - Priester:
http://www.mapexdrums.com/news/051505_lopes.html

group"

PAICE 87 ha scritto:Dave Grohl ha scritto:fortissimo...mi viene voglia di smettere quando vedo questi mostri
Ti capisco!!! Quando vidi quel famoso video di Tony royster Jr,pensai: ma che suono la batteria a fare??? C'? gi? chi ? meglio di me!!!
Ma poi...la voglia di superarsi,di imaparare e di esprimere tutta la passione musicale mi d? sempre la forza,la carica e il coraggio di continuare...oltretutto vedere questi "mostri" ? un incitamento a superarli...io la prendo cosi!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti