LCF drummer ha scritto:D? m?!!! E' un bel pezzo che ? passato dall'altro re dei piatti... Io avendo Zildijan e Sabian posso dirvi che sono 2 marche strepitose, senza che nessuna sovrasti l'altra (a parte la serie K...)
e che avrebbe la serie k di tanto speciale? (a parte i k constantinople che cmq potrebbero benissimo essere una serie a parte... che cmq si possono benissimo confrontare con i paiste traditional .. ci sono ride spettacolari da entrambe le parti)...
a me la sabian in genere non piace tanto, ma non per la marca ma perch? non trovo piatti che piacciano a me (almeno non tanti, naturalmente qualcuno c'?)...
gli aax sono puliti s?, ma preferisco di gran lunga vari a-custom e soprattutto i paiste signature (che costano anche un po' di pi?)... gli aa nuovi sono solo per metal (tra i vecchi aa invece ci sono gran bei piatti all'altezza di molti avedis di quel tempo)... degli hhx trovo molto belli i china...il resto manco morto... la HH ? l'unica serie a parte molti piatti signature che si salva quasi interamente...tra cui gli hh dark crash all'altezza dei k dark crash e molti bei ride...
come qualit? non si discute come non si discutono le altre...ma per i miei gusti sabian ha poca roba a prezzi non proprio bassi...
poi di weckl, a parte che come detto ? alla sabian da anni, chi se ne frega...

E CON QUEL TAMARRO DI