yeah!bouncingsouls ha scritto:VOGLIO ANCHE IO UN CRASH 18" DA USARE COME ACCOMPAGNAMENTO (CRASHATO) [ NON UN CRASH-RIDE ] PER ROCK HARD-ROCK....."ANCHE MUSE"
CONSIGLI!!!![]()
![]()

LUDWIG 

sai che io pensavo al contrario invece? nel senco che magari dovessi prendere un crash non troppo leggero...quindi tu consigli un 19" come diametro?theMidget ha scritto:In linea di massima, un p? tutti i crash di grandi dimensioni sono buoni per gli accompagniamenti crashati, l'importante ? che non siano troppo pensanti, altrimenti per muoveli bisogna pestare a morte.
Io uso molto il mio Crash Zildjian A Custom Projection 19" e lo trovo favoloso.

certo che sono i gusti a farla da padrone...Wim De Vries ha scritto:Guarda Dave Grohl,anch'io suono rock e recentemente ho comprato un crash ufip rough da 17"..ogni tanto lo uso anche come accompagnamento ed ? molto buono visto che col suo suono chiaro e squillante si fa sentire anche se non pesti..secondo me ? ottimo,ma i gusti s? gusti,si sa![]()

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Gabryel, te usi un ride si, ma leggero e largo di diametro, quindi il risultato ? simile ad un crash grande di un peso medio, con un suono pi? trash immagino.
proprio quello che cerco...theMidget ha scritto:Il mio discorso ? che pi? ? leggero, pi? far? caciara e sar? esplosivo quando toccato.
Con un crash del genere crei una specie di "tappeto" perenne con gli accenti che gli dai te.
Se usi un crash troppo pesante, o devi pestare come un dannato per ottenere un'effetto del genere, oppure ottieni una cosa che f? "sdeng sdeng sdeng..."![]()
Poi i gusti sono gusti.
Gabryel, te usi un ride si, ma leggero e largo di diametro, quindi il risultato ? simile ad un crash grande di un peso medio, con un suono pi? trash immagino.

Spidy ha scritto:Sotto consiglio del buon Cassa tra poco prender? un Rough da 17" per accompagnare.......

se lo dice l'istruttore del tammarstick-control allora mi fido sicurolollo ha scritto:quoto the midget....
il consiglio che ti do ? di lasciar perdere ufip,buttati su zildjian a custom da 19 oppure sulla serie A cresh medium o mediumthin da 18 o 19!

Gabryel ha scritto:Spidy ha scritto:Sotto consiglio del buon Cassa tra poco prender? un Rough da 17" per accompagnare.......
secondo me ? troppo piccolo...i rough poi di per s? hanno un suono piuttosto secco, preciso, non spandono molto (ho un crash da 14" e pare uno splash)...fossi in t? punterei su un 20" se vuoi rimanere sui crash rough...oppure un ride brilliant...

Dave Grohl ha scritto:gli a custom sono bellissimi piatti poi...penso che siano anche adatti a quello che suono io...ci far? un pensierino.( anche se sono tentato da qualche K) Grazie!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

jejecb ha scritto:secondo me puoi prendere un ufip bionic 18"...io lo vedo adatto a molti generi,ha un sound estremamente esplosivo che mi piace molto e x gli accompagnamenti crashati credo vada benissimo...

drummer82 ha scritto:io come al solito ti dico z custom MEDIUM crash,da 19".![]()
ma provali davvero i K!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite