Confraternita Delle Casse Libere 

rough ha scritto:.....o rough giusto Cyrus?(o bionic)?

Strasbuli ha scritto:Salve gente.
Devo ricomprarmi un crash da 16 e lo voglio bello spesso!
Volevo orientarmi su ufip. Che modello ritenete pi? adatto?
Altre marche?
Grazie.

rough ha scritto:no sono una merdina rispetto ai modelli citati in precedenza!!

rough ha scritto:sono una merdina in confronto a rough e bionic e anche class!gli ufip sono molto pi? pieni ed hanno pi? bassi!i paiste avendo meno bassi quando li pesti sembrano di plastica!

rough ha scritto:sono una merdina in confronto a rough e bionic e anche class!gli ufip sono molto pi? pieni ed hanno pi? bassi!i paiste avendo meno bassi quando li pesti sembrano di plastica!

abauhauahu, grande lollo! per? occhio che siamo io e te contro il forum interolollo ha scritto:continuo a ribadire che secondo me la ufip fa piatti di merda...
anche stasera ne ho avuta la conferma...nella salaprove di un mio amico!

st0rm ha scritto:rough ha scritto:sono una merdina in confronto a rough e bionic e anche class!gli ufip sono molto pi? pieni ed hanno pi? bassi!i paiste avendo meno bassi quando li pesti sembrano di plastica!
ma non dire troiate

Confraternita Delle Casse Libere 

Axta ha scritto:rough ha scritto:sono una merdina in confronto a rough e bionic e anche class!gli ufip sono molto pi? pieni ed hanno pi? bassi!i paiste avendo meno bassi quando li pesti sembrano di plastica!
va bene dai... resta convinto...
non esprimo commenti che ? meglio...
dire che i 2002 sembrano di plastica ? sinonimo che le possibilit? sono 2:
- sei cos? invasato di ufip che ogni altra cosa che vedi ti sembra plastica...
- non hai mai provato un 2002
te lo dice uno che hai come crash un rough da 18 e come ride un class da 20... (quindi non di parte)

Ginoleo ha scritto:,Axta ha scritto:rough ha scritto:sono una merdina in confronto a rough e bionic e anche class!gli ufip sono molto pi? pieni ed hanno pi? bassi!i paiste avendo meno bassi quando li pesti sembrano di plastica!
va bene dai... resta convinto...
non esprimo commenti che ? meglio...
dire che i 2002 sembrano di plastica ? sinonimo che le possibilit? sono 2:
- sei cos? invasato di ufip che ogni altra cosa che vedi ti sembra plastica...
- non hai mai provato un 2002
te lo dice uno che hai come crash un rough da 18 e come ride un class da 20... (quindi non di parte)
effettivamente questa ? un'esagerazione,dire piccole cazzate va bene,ma dire che i 2002 fanno cagare.Confronto ai rough poi,che sono dei piatti di ferro.............e te lo dico perch? possiedo sia ufip che paiste......
oltretutto se mi dici che i class si rompono(anche se a me non ? mai successo)mi sta bene,ma non mi dire che i brilliant si rompono perch? ? una boiata pazzesca)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti