labatteria.it • Leggi argomento - Attivazioni XP Pro

Attivazioni XP Pro

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 27, 2006 10:59 am

ho superato il numero massimo delle attivazioni e perci? le ultime due volte che ho reinstallato non mi ha fatto l'autenticazione online ma sono stato rimandato a un centralino che ho chiamato per avere un lunghissimo seriale da inserire :cry:

volevo sapere: c'? un ulteriore limite alle attivazioni? lo posso attivare cos? all'infinito oppure un bel d? dovr? buttare la copia nel cesso [?170 OEM] perch? non pi? attivabile?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il lun feb 27, 2006 11:01 am

:o :o :o :o :o :o :o e qu? ci siamo capiti...il grane chinaski che chiede a noi robe del pc....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jump65 il lun feb 27, 2006 11:30 am

Non ti so rispondere, ma vista la politica M$ credo che dovrai buttarlo nel cesso e sbrigarti pure (entro 30 gg :D) a tirare lo sciacquone.
Comunque se non cambi (molto) l'hardware e riformatti per problemi di prestazioni/virus/ecc. l'attivazione ? necessaria solo la prima volta:
http://sniptools.com/tipstricks/reinsta ... activation
http://aumha.org/win5/a/wpa.php
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 27, 2006 11:36 am

in realt? l'attivazione ? necessaria ogni volta che installi di fresco.

devo dire che questa storia delle attivazioni ? proprio una **ttanata!

ti ho dato i soldi? il SO ? mio? e adesso caxxo vuoi ancora? controllare come lo uso? controllare che lo installo solo su un PC? vuoi trombare mia moglie Bill????
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun feb 27, 2006 12:36 pm

Sul mio notebook con il Windows Xp Home Edition (di serie con il Pc) alla prima formattazione...... rimetto il codice e puff!!! mi diceva che dovevo inserire il codice..... metto il codice... et voil?!! alla prima riaccensione mi richiedeva di nuovo il codice....!!! Vaffanculo ho pensato..... e al che ho fatto #@#@[@#@#@#@[???@#@ e ho installato la versione #@@[@@@@# ata..... del WinXp pro........ e in culo a Bill!!!! eheheheh!!!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il lun feb 27, 2006 12:40 pm

chinaski ha scritto:ti ho dato i soldi? il SO ? mio? e adesso caxxo vuoi ancora?

Caro china...premesso che sono d'accordissimo con te sulla propieta' del software...Pero' normalmente la storia viene intesa in questo modo.....
Tu utente ACQUISTI LA LICENZA DI POTER USUFRUIRE DI UN S.O. DI
PROPIETA' ALTRUI..che quindi essendo tale puo' anche essere a scadenza..

Lo so', so' puttanate, so' incxxate x noi utenti..come il canone rai, o l'ICI...
o le centinaia di accise che ancora gravano su un litro di benzina..tra le piu'
ironiche..sulla benzina viene ancora pagata una tassa x il disastro del Vajont, accaduto nel Ottobre 1963....E tu ti lamenti se scade un SO???
tanto alla fine che fai ? ormai Microsoft ha quasi il monopolio :cry:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun feb 27, 2006 12:51 pm

Il monopolio Microsoft non dipende da Bill ma dai produttori di software di terze parti.
Io utilizzo oltre a Winzozz Xp anche linux (mandrake 10.2) e a casa posso lavorare tranquillamente solo con Linux perch? trovo tutto ci? che mi serve "aggratisssss".
Nel mondo del lavoro invece si ? costretti al 99% a lavorare con Winzozz perch? (ti faccio l'esempio nel mio lavoro) il programma di contabilit? gira solo con il maledetto S.O. Microzozz e ad oggi non sono riuscito a trovare un programma completo di contabilit? che girasse sotto Linux.
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 27, 2006 1:13 pm

Dino, quote totale :)

Linus, d'accordo... ma allora ragionando cos? non si dovrebbe fare pi? nulla :oops:

insomma, quante attivazioni mi restano da vivere? :B
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jump65 il lun feb 27, 2006 1:55 pm

Ribadisco: le informazioni (relative all'hardware) di attivazione sono contenute nei file WPA.DBL e WPA.BAK in \Windows\System32.
Se tu fai un backup dei file e li rimetti al loro posto, dopo aver formattato/reinstallato, al successivo reboot XP ? a posto; devi solo fare attenzione a formattare il disco dando la stessa etichetta di volume che aveva prima (? spiegato nel secondo link che ti ho dato).

Se non ricordo male la cosa ? addirittura spiegata in un KB della micro$oft come soluzione problemi di (ri)attivazione di XP.
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il lun feb 27, 2006 2:09 pm

Vado per ragionamenti.
considera che se comprassi "Windows XP", oltre a dover pagare "l'estenuante" lavoro dei programmatori, il vecchio Bill dovrebbe darti anche il codice sorgente del sistema.
E figuriamoci...
Comprando solo la licenza ? ovvio che ad ogni installazione ti chiede *quale* licenza sia tramite il P.Key. Dopotutto secondo me ? quasi giusto cos?.

Comprando la licenza questa non va mai a "scadere", ? tua e basta, solo che opo un tot di attivazioni devi giustificarne i motivi, per evitare di installarla *anche* sul PC stracrackato del tuo amico. Se al call center gli dici che hai formattato e che dovrai farlo spesso per motivi di sicurezza non si fanno problemi ad attivartela, avendola pagata. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 27, 2006 2:23 pm

@ Jump65: grazie, avevo gi? sentito della procedura, salvo subito quei due files ;)

@ Mik0: infatti, quando la tipa del call center mi ha chiesto: "come mai ha superato il nr. massimo di attivazioni"

le ho risposto [mentendo]

"per i virus che spesso mi becco a causa delle vulnerabilit? del Sistema Operativo, cara"

non ha fatto pi? domande :D

mah... che dire? giusto? non giusto? non saprei, per?:

GNU/Linux viene sviluppato da programmatori esperti, che di lavoro fanno spesso i consulenti informatici per aziende, oppure vendono assistenza per SO GNU/Linux, cio? campano lo stesso e bene senza vendere l'invendibile. e il prodotto ? superiore, tecnicamente parlando.

sai cosa la metter? davvero in quel posto al Software Libero?

il TCPA, portato avanti dalle multinazionali del sw/hw, con il beneplacito e la solita conniscenza delle pubbliche amministrazioni, dei governi, dei tribunali e degli organi di controllo*

anche Bill e gli altri si stanno accorgendo che la gente non ? scema, che i tempi stanno cambiando, e come al solito quando si tratta di grandi realt? commerciali non ci pensano due volte a stravolgere completamente la realt? per introdurre le loro porcate legalizzate.

io per? negli anni a venire mi divertir?a osservare, perch? se ? vero che da una parte ci sono le multiarraffone, dall'altra c'? la cr?me della cr?me del [vero] mondo informatico.

saranno caxxi :D

*ho chiesto al Sex-Shop sotto casa... non li hanno nemmeno l? :mrgreen: :B
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun feb 27, 2006 2:32 pm

chinaski ha scritto:GNU/Linux viene sviluppato da programmatori esperti, che di lavoro fanno spesso i consulenti informatici per aziende, oppure vendono assistenza per SO GNU/Linux, cio? campano lo stesso e bene senza vendere l'invendibile. e il prodotto ? superiore, tecnicamente parlando.

Non vorrei scemare ancora in una lotta Windows/UNIX, ma qui non si sta parlando di cosa ? meglio o ? peggio.
I programmatori Microsoft lavorano PER Microsoft. Per assurdo, se tu vuoi XP li devi pagare come fa il Sig. Cancelli, infatti XP ? suo, e fine del discorso.

Che poi i programmatori di Linux siano pi? bravi, pi? belli o abbiano un'erezione pi? duratura, nessuno lo mette in dubbio, ma sono realt? troppo diverse per essere paragonate.
La -sbagliata- policy di Microsoft ? questa, che ci piaccia o no...
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il lun feb 27, 2006 2:42 pm

no no bisogna sempre richiamare.. purtroppo ? capitato anke a me
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 27, 2006 2:43 pm

Mik0 ha scritto:La -sbagliata- policy di Microsoft ? questa, che ci piaccia o no...

per ora :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il lun feb 27, 2006 4:17 pm

Il 68% di Internet e' su web server Apache.
Voglio proprio vedere se convertiranno tutto al TCPA :mrgreen:
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 27, 2006 4:45 pm

... e vogliamo dimenticare tutte le grosse aziende che utilizzano GNU/Linux? perci?, ripeto, mi divertir? molto a guardare.

cmq, i files gentilmente indicati da jump65 li ho salvati, forse cos? riesco a bypassare l'umiliazione del call center -peccato perch? la tipa aveva una voce da gran gnocca :B :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun feb 27, 2006 6:39 pm

io una volta ho parlato con una della Micromorbido che avr? avuto 20 anni...accento americano... quella vocina un po' cos?... mi ero innamorato, giuro... :lol:

?Ma se reinstallo Office devo richiamarti?? Ormai ero gi? al "tu"
?Certamente?
?Ma mi rispondi sempre tu??

Andata... ? partita con una tiritera assurda sul discorso operatori, call center, random e cazzoneso.. classico addestramento Made in Redmond.
Mi sono depresso per 32 secondi e l'amore ? svanito nel nulla. :cry:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun feb 27, 2006 6:56 pm

Mik0 ha scritto:Mi sono depresso per 32 secondi e l'amore ? svanito nel nulla. :cry:

:D :D :D

dovevi farti una pippa subito, con la cornetta ancora in mano. forse oggi l'ameresti ancora :mrgreen:
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il lun feb 27, 2006 6:59 pm

forse s?, dovevo cogliere l'attimo... maledetto Gates, pagher? anche questa... :a:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom mar 19, 2006 5:39 pm

ragazzi ma qui sfioriamo il ridicolo...

ho sostituito la RAM e messo una scheda di rete wireless sul PC che ospita XP PRO, riavvio e.... ho dovuto riattivare il prodotto per telefono!

ma questi sono scemi o ci fanno?

MICROSOFT PAGA LE MULTE DELL'ANTITRUST AL POSTO DI PAGARE DEI CENTRALINISTI PER UMILIARE I TUOI CLIENTI!

Bill Gates ? una delle persone che pi? odio al mondo, e i suoi SO fanno CAGARE!
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dr zoidberg il dom mar 19, 2006 5:46 pm

Ci manca solo che faranno storie per cambiare la ventola al pc..
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto