Oppure ci sono altre batterie migliori di questa, che si aggirano sempre sui 400?

bonehead2 ha scritto:Ci sono pure i piatti in omaggio! Chiaramente faranno cagare, ma per studiare non possono che essere un ottimo inizio.
290? per un set completo di tutto sono un buona cosa (per studiare senza svenarsi).
C'? anche il set con la cassa da 20", magari ? pi? bellino e suona meglio.
Ciao

Carmine ha scritto:bonehead2 ha scritto:Ci sono pure i piatti in omaggio! Chiaramente faranno cagare, ma per studiare non possono che essere un ottimo inizio.
290? per un set completo di tutto sono un buona cosa (per studiare senza svenarsi).
Ciao
Ma si pu? che sono l'unico pirla che con i piatti(buoni della paiste) l'ha pagata intorno agli 800 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Comunque ? la mia batteria ed ? fantastica!![]()
![]()
![]()
Del suono non ne parliamo,il nome dice tutto!

st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:bonehead2 ha scritto:Ci sono pure i piatti in omaggio! Chiaramente faranno cagare, ma per studiare non possono che essere un ottimo inizio.
Ciao
Ma si pu? che sono l'unico pirla che con i piatti(buoni della paiste) l'ha pagata intorno agli 800 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Comunque ? la mia batteria ed ? fantastica!![]()
![]()
![]()
Del suono non ne parliamo,il nome dice tutto!
800 euro? con quali piatti?

st0rm ha scritto:accidenti cambia negoziante, ti hanno rifilato un inculata mostruosa!
i paiste rydeen sono i piatti di latta per eccellenza... l'unico pregio che hanno ? che sono indistruttibili e se pestati tanto non sono poi cos? pessimi ma....

Carmine ha scritto:st0rm ha scritto:accidenti cambia negoziante, ti hanno rifilato un inculata mostruosa!
i paiste rydeen sono i piatti di latta per eccellenza... l'unico pregio che hanno ? che sono indistruttibili e se pestati tanto non sono poi cos? pessimi ma....
Comunque non ? un inculata,la mia sonor ? un nuovo tipo di modello 503,non ho capito bene ma dovrebbe essere ilmodello aggiornato della 503;non sapete cosa significa?![]()
Differenze dalla 503 normale:
-pelli:remo coated ambassador x snare,powerstroke 3 per tom e ebony ambassador per bass.
-la forma dei tiranti
-la grandezza dei pezzi
Non ? una grande inculata....anke se non so perch? esiste questa serie.
Sulla scatola c'? scritto Sonor force 503 pro series.Quindi significa che ci sono + serie.![]()
P.S. i piatti non sono di latta e sono eccellenti!

themucco ha scritto:Scusate ma dire che spendere 1300 ? per un batteria entry level+piatti di merda sia una scelta furba, deduce un p? di demenza.![]()
Da acustica (ma protrei citare altri negozzi) con 1300 ? o poco pi? (1404?) ti prendi ad es. una tama superstar custom+un set di sabian aax (ride20"+hit hat 14"+crash da 14+16").
Ed ho estremizzato la scelta del set (senz' altro si pu? risparmiare ancora di pi? con una tamburo o una mapex mars), e se andavi su ufip o di turkish spendevi pure sotto i 1300 ?.
Mai fidarsi dei negozianti ? sempre meglio chiedere consigli a noi del forum o hai negozzi on line pi? conosciuti per un preventivo.
PS: ma mi dici chi te la ripiglia una 503+i piatti rideen se la vuoi rivendere? e quanto? non vorrai mica pretendere che la paghino anche solo la met? di quanto l' hai pagata tu.
Eccovi il link per la sonor a meno di 300?con i piatti:
http://www.essemusic.it/scheda_prodotto ... oduct=3857
PSS: ma i 1300 ? li hai messi di tasca tua o paga la mamma? Perch? se fossero soldi guadagnati lavorando avresti poca voglia di sputtanarli in quel modo.

themucco ha scritto:Chi dice nulla sul valore affettivo, per? come si dice dalle mie parti "un p? gnegnero ni'ccapo 'un guasterebbe", senno si piglia ni bocciolo!![]()
![]()
E per me tu l' hai preso perecchio.

themucco ha scritto:PORACCIO!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti