Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:Io faccio metal e ho 10-12-14-16. Mi vanno benissimo e il 10 mazzuolato per bene fa la sua porca figura. Comunque il 10 e il 12 li tengo centrati sul rullo

neilpeart ha scritto:in pratica non ho capito perch? vanno tanto ste batterie 10-12-14-16, diffusissime, quando secondo me non sono versatili e comunque adatte al rock/hard rock/metal etc etc. tornerei volentieri ai set base 12-13-16 secondo molti ormai superati. anche perch? quando vado nei locali il set base a disposizione ormai e' quasi sempre con il tom da 10". insomma poco volume poco rock

Morgan ha scritto:neilpeart ha scritto:in pratica non ho capito perch? vanno tanto ste batterie 10-12-14-16, diffusissime, quando secondo me non sono versatili e comunque adatte al rock/hard rock/metal etc etc. tornerei volentieri ai set base 12-13-16 secondo molti ormai superati. anche perch? quando vado nei locali il set base a disposizione ormai e' quasi sempre con il tom da 10". insomma poco volume poco rock
bahh... dipende da che fusto ?!! ? proprio li il fatto, che le economiche sono fatte di quella dimensione (12-13-16 oscena) perch? non sono buone e non hanno volume...
sentiti un tom da 10 master o orion.. poi torna a postare

neilpeart ha scritto:che bacchette usi?
Lord Banana spakka!!!

neilpeart ha scritto:leano se dici che il 10" ha lo stesso volume del 12" allora il mio discorso cade del tutto perche' ne faccio sopratutto una questione di volume. pero' non ? cosi' . o meglio : se la batteria ? amplificata ok, non ci sono problemi, ma se non lo ? la differenza di volume c'e' e pure parecchia.
comunque mi voglio documentare su chi tra i batteristi rock / metal usa il 10" come tom principale
Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:neilpeart ha scritto:leano se dici che il 10" ha lo stesso volume del 12" allora il mio discorso cade del tutto perche' ne faccio sopratutto una questione di volume. pero' non ? cosi' . o meglio : se la batteria ? amplificata ok, non ci sono problemi, ma se non lo ? la differenza di volume c'e' e pure parecchia.
comunque mi voglio documentare su chi tra i batteristi rock / metal usa il 10" come tom principale
O sign?r! Ti stiamo dicendo tutti che il 10 va bene e non ti fidi? Che chiedi a fare allora?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Lord Banana spakka!!!
neilpeart ha scritto:leano se dici che il 10" ha lo stesso volume del 12" allora il mio discorso cade del tutto perche' ne faccio sopratutto una questione di volume. pero' non ? cosi' . o meglio : se la batteria ? amplificata ok, non ci sono problemi, ma se non lo ? la differenza di volume c'e' e pure parecchia.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti