labatteria.it • Leggi argomento - Ultimo Acquisto: Rullante Tamburo Studio Plus 14*5.5

Ultimo Acquisto: Rullante Tamburo Studio Plus 14*5.5

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda YtseDrummer il mar feb 28, 2006 12:23 pm

Ciao a tutti!

nell'attesa di postare finalmente una foto della mia batteria (sono qui da non so quanto tempo e ancora non ho postato niente) vi rendo partecipi della mia gioia:

Immagine

Tamburo Studio Plus 14*5.5

la finitura ? satinata e il colore ? transparent black

Immagine

non conoscevo la serie tamburo studio ma mi ? piaciuto da subito... l'ho provato nella sala di manuk...sono stato fortunato perch? ne ho trovato uno identico in tutto e per tutto e anche perch? il ragazzo (di mercatinomusicale) mi ha fatto veramente un'ottima offerta.

Oltre al rullante mi ha mandato:

pelli tamburo (battente e risonante trasparenti)

Set meccaniche addizionale (tutti i blocchetti)

pelli remo (coated ambassador + clear ambassador snare + coadet powerstroke 3)

Cordiera Pure Sound (blaster)

Immagine

tutto per la modestra cifra di 80 euro :) che vi pare?
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Il Profeta
Elegance Club Yamaha - Oak Custom
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mar feb 28, 2006 4:23 pm

come suona...perch? volevo una batteria studio tamburo ma sono indeciso...sai costa 550 euro nuova...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sbatteria il mar feb 28, 2006 5:47 pm

il modello nuovo(con cerchi die cast)e il bordo rinforzato costa sui 120 euro....... la formula che dici tu ? il modello studio tsb plus ovvero il vecchio modelloin acero e betulla con misure standard(non prenderla!!!)prendi piuttosto all stessa cifra la tamburo xd...fonte (www.controtempo.com)
sbatteria.....
sbatteria
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mar feb 28, 2006 6:21 pm

scusa sbatteria ma la studio ? una cosa e la formula un'altra...la formula va sui mille e la studio sui 550...c'? una leggera differenza...anche la Xd non ? male per?...la studio ? davvero uno schifo tale...?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sbatteria il mar feb 28, 2006 6:34 pm

la studio ? un modello vecchio infatti viene venduta solo in configurazioni standard 22 12 13 16 14 la xd ? un modello che ? stato recentemente aggiornato..... :mrgreen:
sbatteria.....
sbatteria
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il mar feb 28, 2006 8:27 pm

Ostia la vacca non lo sapevo...ero prossimissimo ad una studio ma allora lascio perdere...perch? su controtempo c?? una studio con 20 10 12 14 e rullo con meccaniche robuste a 550 euro...sai un set per 550 euro in acero e betulla...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda KAMA il mar feb 28, 2006 10:51 pm

Non toccatemi la Tamburo studio!!!.. :evil:
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar feb 28, 2006 10:56 pm

com'? Kama...suona bene per i 550 euri che costa...?...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda KAMA il mar feb 28, 2006 11:14 pm

Ma guarda.. La studio canta che ? una favola.. sar? l'abbinamento acero/betulla che ? azzeccatissimo.. Ma tutti quelli che l'hanno sentita sono rimasti colpiti. Non a caso mi sono pentito di averla ripellata con le emperor, perch? ? con le monostrato che da va il suo meglio. E gi? questo la dice lunga sulla qualit? dei fusti. Voglio vedere a da ccordare bene molte delle altre semi-pro con delle ambassador.
Detto questo, ? vero che c'? da puntare sul fatto che allo stesso prezzo c'? la XD, che ha delle finiture pi? belle e cassa e rullante pi? profondi. Riguardo ai fusti sono sicuro della loro qualit?, ma non ho mai sentito come suona sinceramente.

Ma non avevi gi? anche una ash? :D
KAMA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mar feb 28, 2006 11:23 pm

si per? ho lo spiacevole quanto altrettanto bel vizio di aiutare gli amici con le salette vuote che mi propongono una nuova formazione...ed eccomi con la ASH in trasferta...la Formula...beh...si dai...solo per i concerti faccio lo sborone d'accordo e ora mi serve un set a casa...e cosa meglio di una studio...o di una XD...oppure un'altra pro tipo formula o drums sound equalized...

Eh mondo boia...avere degli euro in avanzo pesante e potere comprare tutte per levarsi il dubbio...la pratica mi direbbe ASH ma volevo vedere se con 200 euro in pi? poi potevo eventualmente aggiungere dei fusti extra...boh...sono ad un bivio...non di vitale importanza certo...ma cmq sempre un bivio...ad dare precendenza a destra devo ricordarmelo... :wink: ...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda BLUENOTEMAN il mar feb 28, 2006 11:54 pm

Io ho una tamburo formula ma quando vado in sala prove la c'? una studio e caspita suona benone, non come la formula ma ha un suono molto molto potente e la betulla le conferisce una marea di bassi, se si vuol spendere poco ed avere una batteria ottima io la consiglio vivamente. Poi da tenere conto che come si ? gia detto tante volte dipende anche da come si accorda.
Yamaha Maple custom Absolute nouveau Finitura- Yellow sparkle fade misure 18x14 12x8 14x14. Rullante PorcPie 14x6,5 Ottone grezzo e tube lugs.
Piatti: Hihat istanbul agop empire 13"-Ride k Costantinople medium thin low 22" (2520gr)-Ride Istanbul agop signature 21"(2300gr) Bosphorus Master serie 22" rivettato (1740gr)
BLUENOTEMAN
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hunting il mer mar 01, 2006 1:11 am

io avevo una studio master e andava una favola!!!

cmq fanno altre misuare oltre alle 12 13 14 16 22 :wink:
hunting
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda YtseDrummer il mer mar 01, 2006 1:43 pm

quindi il mio rullante ? in acero+betulla?
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il mer mar 01, 2006 4:56 pm

Si acero+betulla 4 strati interni di betulla e su esterni di acero.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda YtseDrummer il mer mar 01, 2006 7:06 pm

grazie mille
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rava il mer mar 01, 2006 7:28 pm

beh cmq ? un'affarone per 80 ?! :O
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda YtseDrummer il mer mar 01, 2006 7:38 pm

penso proprio di si vista anche la roba che mi ha mandato....

ora per? ho visto che non ? facile accordarlo.... dovr? chiedere aiuto a manuk...il suo ha un suono pauroso!
Immagine
YtseDrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie