* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cecco.ivo ha scritto:secondo me ? in linea con la qualit? del programma

banko ha scritto:Visto che in quella cloaca di programma avranno suonato in Playback potevano usare anche la Bontempi Giochipreziosi, era uguale.
Comunque il mio ex insegnante, Fabrizio Morganti, nonch? batterista della Casa Del Vento, un annetto fa apr? un concerto dei Modena City Ramblers con la Basix, e suonava meglio di quanto io non sappia far fare alla mia SC Maple...

Spidy ha scritto:Forse nn era il caso di aprire 1topic cmq....stavo girando tra i canali in TV quando becco su Italia1 Amici di Maria De Filippi...programma che odio e mi f? alquanto schifo...ma proprio quando lo vedo viene inquadrato il batterista....stavano cantando una canzone che neanke ricordo.....e non ricordo neanke il suono della batta!
....la cosa che mi ha sorpreso ? stata quando ho letto la scritta che c'era sulla risonante della cassa...."BASIX"
....ci sono rimasto!....cazzo con tutti i soldi che sprecano pe fare quella merda di programma nn si possono permettere una batteria 1p? pi?....."costosa"????....mi ? parsa strana sta cosa......o stanno tagliando il budget a sto progamma (xk? hanno capito che ? da buttare nel cesso
), o quel batterista era pazzo
, o abbiamo sottovalutato la basix
.......nn s? drummer.......sono 1p? confuso......nn ? ke me ne freghi tanto......ma mi interessa il discorso Basix.....mah....voi che ne pensate?????......la parola a voi
......

Spidy ha scritto:Hai ragionissima....anch'io ho sempre creduto questo ma.......in TV....? diverso!![]()
....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

lollo ha scritto:non era dixon?

Senatore de "labatteria.it"

dariogreat ha scritto:Della basix c'ho solo lo sgabello...e se le batterie in rapporto qualit?/prezzo.. le fanno come i sedili allora non ? mica male la faccenda.

Cann ha scritto:Si era un Dixon. Bel topic spammer

douglas ha scritto:Mah..io in precedenza ho visto una monotommica Dixon in quella trasmissione!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite