labatteria.it • Leggi argomento - ** MTV - A NIGHT WITH QUEEN **

** MTV - A NIGHT WITH QUEEN **

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Roger-It il mer feb 25, 2004 12:12 am

.. ci sarete ? :)

oltre a riportare notizie della loro storia, si parler? anche del musical We Will Rock You inaugurato a Londra nel 2002 e che si va espandendo in Europa e Oltreoceano (non ultima la tappa di Las Vegas).
La tappa in Italia ? prevista per il 2005 !! :|

Keep on rocking with Queen !!
Ultima modifica di Roger-It il lun nov 13, 2006 10:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mer feb 25, 2004 12:48 am

Beh si pu? darsi che lo vedr?!Solo che ho TUTTE le immagini in video dei Queen, credimi non mi manca niente quindi non ci sar? niente di nuovo per me, tranne magari qualche backstage del musical!
Sulla loro storia conosco gi? tutto e....i Queen erano Queen con Freddie!
QUEEN I LOVE YOU! :oops:
Membro dell'alleanza del materiale metallico recuperabile.
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il mer feb 25, 2004 10:39 am

a proposito dei mitici, la settimana scorsa mi sono arrivati un sacco di dvd ordinati dal sito queencollectors, erano anni che li cercavo e non mi ero mai deciso a ordinarli su quel sito, comunque sono
1) Live at the Rainbow 1974
2) Christmas 1975
3) Hyde Park 1976
4) Earls'Court 1977
5) Japan 1982
6) Rock in Rio 1985
7) Budapest 1986
8) Rare Live
9) Magic Years

La qualit? ? buona-ottima di tutti tranne che di hyde park e earls court, comunque sono bootleg e non me ne lamento, poi in rio e giappone nel passaggio laserdisc-dvd non hanno deinterlacciato e l'immagine ha un po' l'alone del movimento, comunque non grave alla fine.
Se qualcuno ? interessato al materiale che vendono ed ? titubante com'ero io per ordinarli, vada tranquillo che arrivano.
I dvd non sono originali, sono copie su dvd ma sembrano originali (fanno un lavoro di grafica sia copertina che sul dvd molto buono) e non hanno dato problemi di compatibilit? con il mio lettore dvd (un medion, legge anche i sottobicchieri...)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tittu82 il mer feb 25, 2004 1:19 pm

Gi? si ? serio il tipo che gestisce Queencollector.com ed ? un grande!Hai visto, lorenzo, quanta roba possiede?
Se ti serve qualcosa fammi un fischio che ti mando la mia lista, magari possiamo scambiare materiale Queen x metodi in video digitale per batteria, sei daccordo?
P.S. I concerti che hai elencato, li ho avuti circa 10 anni fa in vhs, ma ora ho tutte le copie in digitale in perfetta qualit?, ANCHE Hyde Park che notoriamente ha una qualit? non buona!!E' la versione che ha fatto vedere L'Official Queen Fan Club qualche anno fa alla Convention!La mia versione di Earl's Court ? buona pure, soprattutto l'audio (tieni conto che restauro tutto il mio materiale A/V)!
Quanto hai speso?
Forse se mi contattavi risparmiavi qualcosa e forse pure di pi?!!
La mia mail tittu82@yahoo.it .
Contattami ok?
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tittu82 il mer feb 25, 2004 1:21 pm

Ah, una precisazione: i bootleg tra quelli elencati sono solo:
->Christmas 1975
->Hyde Park 1976
->Earls'Court 1977
Gli altri sono edizioni ufficiali, quindi copiati da vhs o laserdisc (come giustamente hai citato!) originali. :)
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nishugguah il mer feb 25, 2004 3:54 pm

Bravo Tittu!
Dovresti andare a Sarabanda-Queen!!!
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SCANDAL il mer feb 25, 2004 7:56 pm

Roger-It ha scritto:.. ci sarete ? :)

oltre a riportare notizie della loro storia, si parler? anche del musical We Will Rock You inaugurato a Londra nel 2002 e che si va espandendo in Europa e Oltreoceano (non ultima la tappa di Las Vegas).
La tappa in Italia ? prevista per il 2005 !! :|

Keep on rocking with Queen !!

Ma cosa tratta di specifico questo musical? la vita di Freddie ? La storia dei Queen o cosa?ho trovato poche notizie a riguardo.
SCANDAL
battipentole

Messaggioda tittu82 il gio feb 26, 2004 1:00 am

:D :) :wink: :D
Nishugguah ha scritto:Bravo Tittu!
Dovresti andare a Sarabanda-Queen!!!
tittu82
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il ven feb 27, 2004 5:16 pm

Allora .. ? ambientato nel futuro, in cui non si ascolta pi? vera musica ma solo musica digitale .. e le persone si ribellano a tutto questo ..

come trama ? una mezza str***ata :D per? per fortuna c'? la musica dei queen a far risplendere la trama !

SCANDAL ha scritto:Ma cosa tratta di specifico questo musical? la vita di Freddie ? La storia dei Queen o cosa?ho trovato poche notizie a riguardo.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi