FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

IngoVive ha scritto:no non le voglio per fare l'esibizionista, ma perch? bianche non mi piacciono granche' e adesso mi sono venute a noia. sul rullante la migliore pelle che posso mettere (nera magari...)?grazie

aNCHE SECONDO ME...The Glass Prison ha scritto:ma cambiare le pelli in base al gusto estetico mi sembra un po' una cacata....

cassa4 ha scritto:...la sabbiatura non ? che l' hanno fatta cos? perch? ? bello sentire "un po' di attrito" sui polpastrelli! ma suvvia!!
a questo punto perch? non ne vernici ognuna con un colore differente....![]()

mi sembrava che andassi ad esclusione prendendo in considerazione unicamente, o quasi, l'aspetto estetico

dr zoidberg ha scritto:Comunque le ebony le usa Vinnie Colaiuta nel memorial per Buddy Rich.. l? potete sentire che suono hanno. Di sicuro ? basso, ma ? anche un po' "pastoso"

A very special, thicker than normal texture coating in black. A favorite of jazz and fusion players. These unique drumheads have a very round, full sound, especially for a single ply head. They are quite flexible in sound and can be used in many musical situations. No tape or muffling needed.
Confraternita Delle Casse Libere 

IngoVive ha scritto:riesumo sto topic.
allora mi hanno risposto da controtempo dopo 2 mesi () e mi hanno chiesto le misure dei fusti.
allora io ho detto che sono intenzionato sulle pelli nere. con i vostri consigli ho capito di mettere le pinstripe. ma la devo mettere anche sul rullante o su quello metto una ambassador ebony?
grazie almeno confermo l'ordine

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti