labatteria.it • Leggi argomento - X RIBBEVOSCI O HHXEVOLUTION

X RIBBEVOSCI O HHXEVOLUTION

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lukarocco il mar feb 24, 2004 2:14 pm

Se non sbaglio uno di voi due(se non entrambi) ha costruito gli Octoban.
Sarei felicissimo se vorreste pubblicare la vostra descrizione passo-passo sul mio sito (www.thedrumclub.tk).
Con questo messaggio colgo anche l'occasione per incitare qualche costruttore amatoriale a uscire dall'ombra :) e inviarmi le proprie realizzazioni.
Fatemi sapere.
Byezz
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il mar feb 24, 2004 10:43 pm

Lukarokko ma 6 fortissimo!!!!!!!!!!

grandioso il sito! davvero complimenti!
i Rocket tom sono fantastici..
la batteria arancione di Lollo ? una figata, la avevo gi? vista.!
ma i rocket tom mi ispiarno molto.. sto cercando proprio una cosa del genere x il mio set..! geniale! 50 euro..! ottimoooo!!!
non ho capito solo come hai fatto a fare l'aggangio di sostegno..
cmq come suona.!? riusciresti a farmi un file audio..!?! magari..! se nn combini fa niente.. 6 gi? molto disponibile!
Immagine

Bello e basta!! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda HHX-Evolution il mar feb 24, 2004 10:49 pm

lukarocco ha scritto:Se non sbaglio uno di voi due(se non entrambi) ha costruito gli Octoban.
Sarei felicissimo se vorreste pubblicare la vostra descrizione passo-passo sul mio sito (www.thedrumclub.tk).
Con questo messaggio colgo anche l'occasione per incitare qualche costruttore amatoriale a uscire dall'ombra :) e inviarmi le proprie realizzazioni.
Fatemi sapere.
Byezz

Figata! cosi divento tipo un giornalista!
Me ne sto!
La mia mail la conosci, se mi contatti vedo di scrivere un piccolo articolo!
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lukarocco il mer feb 25, 2004 11:05 am

erikc: i complimenti non farli a me, i rocket tom li ha costruiti il mitico breen. Vi consiglio anche l'articolo di SignoriDrums per creare fusti(non semplicissimo ma il risultato ? notevole). A breve pubblicher? i chimes, il mio real pad (con fusto in pvc) e gli octoban se HHXEVOLUTION me li senda.
Ciao a tutti.
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lukarocco il mer feb 25, 2004 11:13 am

Mi dispiace HHXEvolution ma non ho piu' la tua email e non sono abilitato a vedere il tuo profilo. In ogni caso basta che mi invii la descrizione a lukarocco(chicciola)libero(punto)it (possibilmente formattata come quelle gi? pubblicate) ed il gioco ? fatto. Fammi sapere.Ciao
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ribbevosci il mer feb 25, 2004 10:29 pm

Ciao... quelli che avevo fatto io per?, non so se gli avevi visti... non sono proprio octobans... sono un po' diversi anche per le misure. Se cerchi nel forum dovrebbero esserci le foto... guarda tu, se ti pu? interessare fammi sapere. Saluti
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto