bonehead2 ha scritto:
Francamente non so proprio cosa pensare. Mi riesce difficile credere che 4 poliziotti si siano messi a picchiare a morte una giovane pecorella smarrita...ma tutto pu? essere in questi giorni.
Purtroppo c'? stato un grande insabbiamento iniziale nella vicenda, ma credo che il giovane Federico non fosse propriamente lucido e abbia "costretto" un agente a sedersi sopra di lui....sono pi? che convinto che non l'agente non intendesse soffocarlo e penso che non si sia accorto di quello che ha combinato...

Bonzo1920 ha scritto:Perch? dici che ti riesce difficile credere che 4 poliziotti abbiano potuto fare una cosa del genere?

E infatti se la prendono anche con i clandestini...bonehead2 ha scritto:Bonzo1920 ha scritto:Perch? dici che ti riesce difficile credere che 4 poliziotti abbiano potuto fare una cosa del genere?
Non ho detto che non ? possibile, ma che mi risulta difficile pensarlo. Poi anche va bene un pirla, va bene due, ma 4 poliziotti coglioni tutti assieme alle cinque del mattino mi sembra molto strano.
E ancor pi? strano che se la prendano con un ragazzo italiano (tradotto: se proprio devono fare i coglioni lo faranno con qualche clandestino che non pu? lamentarsi o far valere le sue ragioni, no?) [ovviamente non appoggio!!!]
Comunque mi associo a Chinaski e spero che i poliziotti dormano tranquilli, il che significherebbe che hanno la coscienza a posto e che tutta la vicenda ? frutto di una serie di assurdit? non volute.
Che storia, comunque.
Ciao

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite