labatteria.it • Leggi argomento - Federico Aldrovandi

Federico Aldrovandi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab mar 04, 2006 1:43 am

Conoscete la sua storia?
(credo di s? perch? la prima volta che entrai nel blog della madre fu su una vostra segnalazione...ma il search non mi fornisce risultati con "federico aldrovandi"....)

Che ne pensate?
Qui c'? il blog:
http://federicoaldrovandi.blog.kataweb. ... ldrovandi/

In fondo alla pagina c'? la foto del suo cadavere. (genitori del forum non guardate, nel dubbio)

Francamente non so proprio cosa pensare. Mi riesce difficile credere che 4 poliziotti si siano messi a picchiare a morte una giovane pecorella smarrita...ma tutto pu? essere in questi giorni.

Purtroppo c'? stato un grande insabbiamento iniziale nella vicenda, ma credo che il giovane Federico non fosse propriamente lucido e abbia "costretto" un agente a sedersi sopra di lui....sono pi? che convinto che non l'agente non intendesse soffocarlo e penso che non si sia accorto di quello che ha combinato...

In tutti i casi, ? una storiaccia.

Ciao

P.S.: per chi vuol guardare la foto...non so, cazzo...quelle vene blu/verdi fanno pensare al soffocamento e le botte in faccia non sembrano da accanimento...cazzo...niente naso rotto, incisivi al loro posto, niente ematomi intorno agli occhi o alle labbra...c'? solo il segno di una manganellata o di una pressione su un marciapiede (ad esempio)....s?, c'? il sangue...ma quello esce in fretta da una ferita sul cuoio capelluto....insomma il sangue ci impressiona sempre, ma non ? indicativo di molte cose....boh cazzo....chiss? i genitori...chiss? i poliziotti che erano l? quella seria....che merda di vicenda
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab mar 04, 2006 3:28 am

credo che dalla nostra posizione non si possa andare molto oltre l'invettiva e la congettura
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il sab mar 04, 2006 10:43 am

:( Dio......di solito non sono impressionabile ma mi stava per venire un conato di vomito quando ho visto la foto....ma chiss? cosa ? successo..? verametne stato ridotto uno schifo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il sab mar 04, 2006 10:46 am

Povero ragazzo :cry:
Pippo
moderatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 04, 2006 7:26 pm

riposi in pace :(

e anche gli agenti, spero dormano in pace, la notte. lo spero davvero.
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo1920 il dom mar 05, 2006 10:58 am

bonehead2 ha scritto:
Francamente non so proprio cosa pensare. Mi riesce difficile credere che 4 poliziotti si siano messi a picchiare a morte una giovane pecorella smarrita...ma tutto pu? essere in questi giorni.

Purtroppo c'? stato un grande insabbiamento iniziale nella vicenda, ma credo che il giovane Federico non fosse propriamente lucido e abbia "costretto" un agente a sedersi sopra di lui....sono pi? che convinto che non l'agente non intendesse soffocarlo e penso che non si sia accorto di quello che ha combinato...

Perch? dici che ti riesce difficile credere che 4 poliziotti abbiano potuto fare una cosa del genere?
Non ? certo la prima volta che persone in divisa si macchiano di tali atti. La vicenda si deve chiarire, io non ero la e non posso accusare nessuno, ma questa storia non mi sorpende affatto e fa solo crescere in me la rabbia verso chi dovrebbe far rispettare la legge, ma per primo la calpesta!!!!
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom mar 05, 2006 11:45 am

Bonzo1920 ha scritto:Perch? dici che ti riesce difficile credere che 4 poliziotti abbiano potuto fare una cosa del genere?

Non ho detto che non ? possibile, ma che mi risulta difficile pensarlo. Poi anche va bene un pirla, va bene due, ma 4 poliziotti coglioni tutti assieme alle cinque del mattino mi sembra molto strano.

E ancor pi? strano che se la prendano con un ragazzo italiano (tradotto: se proprio devono fare i coglioni lo faranno con qualche clandestino che non pu? lamentarsi o far valere le sue ragioni, no?) [ovviamente non appoggio!!!]

Comunque mi associo a Chinaski e spero che i poliziotti dormano tranquilli, il che significherebbe che hanno la coscienza a posto e che tutta la vicenda ? frutto di una serie di assurdit? non volute.

Che storia, comunque.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il dom mar 05, 2006 11:49 am

bonehead2 ha scritto:
Bonzo1920 ha scritto:Perch? dici che ti riesce difficile credere che 4 poliziotti abbiano potuto fare una cosa del genere?

Non ho detto che non ? possibile, ma che mi risulta difficile pensarlo. Poi anche va bene un pirla, va bene due, ma 4 poliziotti coglioni tutti assieme alle cinque del mattino mi sembra molto strano.

E ancor pi? strano che se la prendano con un ragazzo italiano (tradotto: se proprio devono fare i coglioni lo faranno con qualche clandestino che non pu? lamentarsi o far valere le sue ragioni, no?) [ovviamente non appoggio!!!]

Comunque mi associo a Chinaski e spero che i poliziotti dormano tranquilli, il che significherebbe che hanno la coscienza a posto e che tutta la vicenda ? frutto di una serie di assurdit? non volute.

Che storia, comunque.

Ciao
E infatti se la prendono anche con i clandestini...
Vedi il pestaggio all'immigrato avvenuto ultimamente
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MarkZarkey85 il dom mar 05, 2006 12:56 pm

ogni atto di violenza e' da condannare l'uomo non lo fa una divisa del cazzo!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda cobham il gio giu 21, 2007 9:53 am

uppo questo topic per aggiornarvi che si sta svolgendo il processo ai 4 poliziotti coinvolti, il tg ha ilquidato la notizia con tre parole, per? almeno si puo sperare che venga fatta giustizia
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il gio giu 21, 2007 1:22 pm

esatto, hai fatto bene a ritirarlo su, se ne parlava nel forum della facolt? che frequento...
... credo che la verit? assoluta non uscir? mai, fin quando ci sar? il presupposto che:

Polizia:capi
noi:schiavi
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda EDO. il gio giu 21, 2007 7:50 pm

Guardate nel blog il video nella parte dove parla Lucarelli abbastanza eloquente...
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Faz_Beuford il ven giu 22, 2007 12:03 am

certo che per? ? strano il fatto dei ritocchini sugli atti ufficiali.......
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda xkappax il mer lug 04, 2007 9:21 pm

sta vicenda ? strana..comunque sia... se il ragazzo ha combinato qualche cosa che nn doveva fare bastava immobilizzarlo o ammanettarlo...forse ha visto qualche cosa che nn doveva vedere..non si sa... so solo che se fosse mio fratello o mio figlio io diventerei pi? spietato di the punisher...uccido tutti :|
Immagine
xkappax
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer lug 04, 2007 9:46 pm

Non ho il coraggio di rivedere la foto,me la ricordo vagamente e mi provoca orrore e pena.
Che mondo,che mondo.... :(

R.I.P. :cry:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Antics00 il mer lug 04, 2007 9:51 pm

nn vedo nessuna foto.. :oops:
Membro Della Grande Alleanza Del Batterista Autodidatta
Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici
Divina alleanza batteristi monotommici
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".
membro dell' Alleanza terrori delle vic firth
Antics00
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio lug 05, 2007 12:49 am

il fatto ? che il limite tra la lucidit? e la pazzia ? un soffio

ci trasciniamo sulle gambe con il cervello che fa zapping tra avanzi di pensieri basati, a seconda della situazione, sulla necessit? di fare shopping coi soldi di papi, oppure di arrivare a fine mese, oppure di arrivare a fine mese facendo shopping coi soldi di papi

oppure essere povero, figlio di genitori poveri, rassegnato, volenteroso, oppure pieno di rabbia

oppure essere orfano

oppure essere una testa di cazzo

oppure avere genitori teste di cazzo

oppure non avere un braccio

o le gambe

oppure scoparsi in segreto la sorella della tua ragazza strafatti di coca

oppure tornare a casa un giorno col mutuo firmato e scoprire di avere un tumore

oppure passare la vita a cercare un minimo di giustizia

oppure uscire una sera

magari sei tossico

magari sei un ragazzino

magari sei un idiota ma hai una manciata di anni

e la tua vita si ferma l?

perch? il confine tra lucidit? e follia ? sottile come una foglia

e se provo a mettermi nei panni dei genitori di questo poveraccio mi rendo conto che ? difficile

seppellire un figlio ucciso innanzitutto dall'ipocrisia del dopo

dai mannelli di potere, dai patetici spettacoli di facciata

per salvare il buon nome di chiss? cosa

Dio patria e famiglia

e affanculo i poveracci
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda francoleo il gio lug 05, 2007 9:36 am

Poteva essere uno dei tanti ragazzi di questo forum, poteva essere mio figlio; morire senza motivo, in mezzo alla strada, con addosso quattro poliziotti che invece di aiutarti mentre implori aiuto infieriscono e ti portano via la vita per un nulla, per chiss? quale stupida, assurda e crudele ira irrefrenabile. Ma non hanno visto i suoi occhi? Non hanno sentito i suoi lamenti? Non hanno avuto l'istinto di fermarsi mentre sentivano che gli strappavano la vita? Spero che quelle immagini siano fisse nelle loro menti e che li segua tutte le notti per tutta la vita.
Manteniamo vivo questo topic, non dimentichiamo.
francoleo
martellatore
martellatore

Messaggioda Faz_Beuford il gio lug 05, 2007 9:45 am

Non so come siano andate le cose, ma questi 4 idioti di poliziotti comunque hanno dato un forte contributo alle idee di chi parla di "sbirri bastardi" o "fascisti" o che altro, infangando il nome di quelli che comunque per questa divisa soo morti (vedi Raciti) o che comunque credono in quello che fanno.
Se la colpa ? davvero loro spero che vivano nel tormento fino alla fine.
Ho visto Simon Philips, Neil Peart e Dave Weckl in concerto....
Unni Sito: www.myspace.com/unniverso
MySpace: www.myspace.com/faz_cirri
Membro della divina alleanza batteristi Pearl
Membro della Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Faz_Beuford
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda francoleo il gio gen 31, 2008 9:14 am

Dal blog http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/ :

"L’udienza di ieri, 28 gennaio 2008, dalle 9,30 alle 19,45, è stata interamente dedicata all’ascolto di testi in divisa: Gallo il centralinista carabiniere, Bulgarelli il centralinista del 113, e due ufficiali di polizia, Casoni e Dossi. Il ruolo dei due centralinisti non è solo lo smistamento delle chiamate, ma comporta anche il coordinamento di gazzelle e volanti.
Troppe palesi contraddizioni sono emerse, soprattutto fra le versioni dei poliziotti sentiti finora, contraddizioni fra quanto è scritto e quanto dicono adesso. Omissioni e registrazioni delle telefonate del sovrintendnte Casoni al 113 ”staccate” per poter parlare liberamente… frammiste a sperticati elogi fra di loro, grandi amici e gran brave persone…
Contraddizioni fra quel che hanno detto gli abitanti nelle udienze scorse e quel che hanno detto ieri alcuni poliziotti in aula.
Qualcuno mente. Questo è chiaro.
E infine, visto che chi aveva il compito di indagare, cioè la polizia stessa, era rappresentata da persone così tanto amiche degli imputati, in quale ruolo si è recata sul posto il 25 settembre 2005? Da amici?"
francoleo
martellatore
martellatore

Messaggioda francoleo il lun lug 06, 2009 11:37 pm

"Per la morte del giovane Aldrovandi poliziotti condannati a tre anni e 6 mesi"

http://www.repubblica.it/2009/06/sezion ... danna.html

...e spero tanto che esieta anche una giustizia divina.
francoleo
martellatore
martellatore

Messaggioda m4force il mar lug 07, 2009 6:52 am

e speriamo non facciano maialate in appello :cry:
comunque non credevo nemmeno al primo grado
ma speravo gli dessero di più
speriamo che abbiano bisogno di medicine :cry:
certe cose fanno schifo
tutte le volte che ci penso mi viene male
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto