YtseDrummer ha scritto:E finalmente posso postare il mio set!
per "comporlo" secondo i miei gusti c'? voluta tanta fatica (leggi soldi) ma mi da' altrettante soddisfazioni!

jejecb ha scritto:Il charl nn sembra lontano...se proprio lo ?,dipende dal doppio pedale e nn dalle percussioni...

YtseDrummer ha scritto:@ John Friglia: l'equazione "tanti pezzi=prog" non l'ho mai condivisa... ho investito i soldi sulle percussioni...prima avevo anche un crash da 16 ma mi si ? crepato (era un headliner...potrai capire)

John Friglia ha scritto:YtseDrummer ha scritto:@ John Friglia: l'equazione "tanti pezzi=prog" non l'ho mai condivisa... ho investito i soldi sulle percussioni...prima avevo anche un crash da 16 ma mi si ? crepato (era un headliner...potrai capire)
Sono d'accordo con te. Io ad esempio sto sempre pi? facendo un pensierino ad un set monotommico con due timpani un crash, un ride charshabile, un charly ed uno splash. Resta il fatto che almeno due crash li trovo molto utili per quel genere ma ? un mio punto di vista e comunque averne solo uno da 14" sempre per suonare quel genere lo trovo limitativo. Resta comunque una mia umile opinione, certamente oppugnabile ma se riesci a fare tutto bene con un solo crash da 14" tanto di cappello.![]()
![]()

bocce

st0rm ha scritto:mah, fossi in te venderei un po' di roba e mi farei un charly e un crash con le palle!

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti