drummer82 ha scritto:veramente blackened l'han sempre suonata dal vivo e la suonano tutt'ora!!!

drummer15 ha scritto:Ecco, se prima Lars, pur nelle sue limitatezze tecniche, mi stava simpatico come batterista, ora mi ricredo sulla persona in quanto il signore ha detto in un'intervista che nel 2005 nel panorama metal gli unici dischi interessanti sono stati Mesmerize dei SOAD e Subliminal Verses degli Slipknot, tutto il resto ? da buttare![]()
E Opeth e Nevermore (giusto per citarne due che sono tornati sul mercato discografico in grande stile)? E i loro vecchi compagni Exodus? Ovviamente si potrebbe prolungare la lista dei gruppi che hanno prodotto album per lo meno degni di nota! Mah, se i Metallica avessero prodotto un disco recentemente con la met? della qualit? dei dischi dei gruppi sopracitati si sarebbe urlato al miracolo e Lars manco li caga![]()
![]()
Che poi ha puntato il dito su due gruppi che sono accostabili al metal molto meno di altri! Con tutto il rispetto per SOAD e Slipknot!

uccio ha scritto:Spesso non ? detto che un batterista con pi? tecnica possa far fare il salto di qualit? ad un certo gruppo. Io ho sempre pensato che Lars, per quanto pestone possa essere, sia sempre stato il batterista ideale per una band come i Metallica. Diamo anche i giusti meriti al danesino, visto che nonostante evidenti limiti in giovane et? fu capace di sfornare parti di batteria che poi tutti noi avranno provato a risuonare almeno una volta nella vita, e questo credo sia un grande merito, forse il suo merito pi? grande.
Il discorso "mettici un Tempesta e vedrai come volano i Metallica" lascia il tempo che trova, altrimenti con questo ragionamento ogni gruppo con un batterista poco tecnico avrebbe solo di che migliorare. Mentre sappiamo benissimo quanto conti anche il feeling con la band, il carisma, la presenza e il suono, perch? no. Ad esempio Phil Rudd ? IL batterista per eccellenza degli AC/DC, nonostante a livello tecnico avesse decine di batteristi avanti a s?. Ma lui, per groove, per suono e per feeling, calzava benissimo col resto del gruppo.

uccio ha scritto:A me ora come ora fa tristezza averlo visto sotituire il ride con un china del cazzo che rende malissimo..no nso voi...

franciothedrummer ha scritto:Probabilmente molti lo odiano perch? non ha un cazzo di tecnica, quindi non lo reputano un batterista ma un semplice pestone...eppure lars da molto tiro alle canzoni dei Metallica, almeno negli album. Secondo me!

in st anger e anche nel relativo tour,oltre al solito china oriental che dite voi,usa anche un fantastico ride K,che crashato ha un suono favoloso.Aprite gli occhi.

Dave Grohl ha scritto:Guardate che ha ragione Uccio...il ride K l'ha usato solo per registrare...
In tutti i live fa gli accompagnamenti con un china messo al posto del ride...
Fa un bordello della madonna, e alla lunga stanca

io amo lars ulrich cazzo...per? ora fa blackened senza fare i pezzi di doppia cassa, il volume in generale ? basso...infatti quando ha suonato joey jordison( uno che magari ? scarso ma con i piedi ? 20 anni avanti lars) al posto di ulrich si ? fatto alzare il volume

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti