FabioNB86 ha scritto:piccolo dubbio...perch? Blackened non la facevano mai in sede live?!?
forse perch? hai sempre ascoltato gli iron maiden convinto fossero i metallica?
FabioNB86 ha scritto:piccolo dubbio...perch? Blackened non la facevano mai in sede live?!?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
cazzate

drummer82 ha scritto:ma quanta invidia!

Dave Grohl ha scritto:io amo lars ulrich cazzo...per? ora fa blackened senza fare i pezzi di doppia cassa, il volume in generale ? basso...infatti quando ha suonato joey jordison( uno che magari ? scarso ma con i piedi ? 20 anni avanti lars) al posto di ulrich si ? fatto alzare il volume

san diego del live shit per giudicare lars NEI Metallica.
anche se la parte che dici la fa cmq bene,anzi con un'ottima rullata che segna l'inizio di quella parte,molto + lunga che nell'originale.

drummer82 ha scritto:...E poi ha molti+ soldi e fama di tanti saccenti pieni di seghe mentali con la tecnica!
drummer82 ha scritto:...suona con il cuore e non penso voglia dimostrare niente a nessuno!
dico tutto in amicizia ovviamente!

drummer15 ha scritto:Alla fine drummer82 ? come dice Dario, gusti son gusti per? effettivamente tecnicamente ? parecchio limitato! Non metto in dubbio che negli anni '80 Damage la facesse meglio lui per? non penso che sia solo causa dell'et? che avanza che ora non la faccia pi? come quei tempi! La sua modesta tecnica e la sua scorretta impostazione evidentemente durante gli anni lo hanno sfiancato! Anch'io ho visto i Metallica dal vivo, all'Heineken del 2003! Erano tutti carichi s? per? non sono stati per nulla perfetti, specie Lars! Io trovo poi che in canzoni come Master o Ride The Lightning metta dei fill sui tom (peraltro banali) inopportuni quando invece la canzone dovrebbe andare dritta! Negli anni '80 era l'icona del metal drummer ma a mio avviso non perch? brillasse per le proprie capacit? tecniche ma perch? incarnava lo spirito del metal ed era il frontman aggiunto dei Tallica! Ora recita un copione a mio avviso e peraltro di metal penso non ne capisca pi? tanto dato le uscite che ha fatto (leggi post precedenti)! Sia chiaro drummer82 che non voglio entrare in competizione o in polemica con te, sto solo esprimendo quello che penso coadiuvato da pareri di persone che suonano da molto pi? tempo e che hanno studiato tanto!

? tutta scenasancio ha scritto:a me lars non piace... certo ci mette il cuore nel suonare..ma diciamocelo... cos'? che fa di speciale? senza contare che non ha tecnica e che le robe che fa sono sempre quelle.. macinate e rimacinate... cmq possiedo il dvd di st. anger mentre sono in studio... e mi chiedo cm faccia a resistere cos? a lungo! alla fine della prima canzone ? gi? morto spompato!

jason979 ha scritto:Forse Lars Ulrich ? odiato (non certo da me) pi? per le sue sparate pubbliche (vedi napster) che per come suona la batteria... tutti dicono che non ? tecnico... Io dico che ? un batterista rock e che se avete dubbi sulla sua tecnica andate ad ascoltarvi "..and justice for all"... i suoi batteristi preferiti di sempre sono Phil Rudd e Ian Paice e da qui si capisce il suo stile che ha sempre messo in primo piano il groove e la botta prima che la pura tecnica!!!... Io l'ho visto due volte dal vivo, l'ultima a bologna a dicembre... che dire in alcune parti si vedeva che andava in affanno qualcosa la sbagliava per? i Metallica senza Lars non sarebber? la stessa cosa!!! non s? suonare cose melodiche??? penso che nella seconda met? degli anni '90 l'abbiano dimostrato... a me Lars piace cos? com'?!
xlukarocco hai comprato Master of Puppets xk? ? uno dei pi? bei dischi degli anni '80 se non il pi? bello... te la ricordo io sta cosa!!!

(
BOCCE
)

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti