* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

ezz ha scritto:non l'abbiamo specificato ma io parlavo delle grezze, non cerate: ho letto che le cerate con le mani un attimo sudate sono come anguille...
inoltre il legno: se le facciamo fare in carpino vi va bene uguale?

cerate e grezze non sono la stessa cosa: grezze vuol dire che la bacchetta non viene trattata, ma lasciata al naturale, quindi si avvertono le leggere imperfezsioni del legno tornito; nel caso del cerato no, viene applicato uno strato di "lucido" (non credo sia il termine corretto... ) che le uniforma.
Il prezzo rimane uguale.
Il prezzo della spedizione dovrebbe essere sulle 10 euro.

cassa4 ha scritto:Io ho fatto un doppio ordine: 5B grezze e 5B cerate.
Le grezze non son male, per? il maggio feeling l' ho trovato con le cerate, molto pi? simili alle VF originali. Il fatto di essere grezze non vuol dire che si ? a rischio di schegge o robe simili! Si percepiscono soltanto le imperfezioni del legno tornito.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti