Rullante ha scritto:Fermo restando che il Festival e' scandaloso come risultati di gara c'e' da considerare che e' il festival della canzone per l'italiano medio,che non capisce una mazza di musica e a cui serve il motivetto da cantare sotto la doccia.
Se ci fossi andato io con "Tuppe tuppe marescia'" probabilmente avrei vinto......
P.S. Complimenti per la presenza di Telesforo nella tua "Top five del mese" !

bonehead2 ha scritto:Non vorrei mai passare per un ammiratore di Cremonini (), ma il ragazzo ? meno coglione di quanti si pensi

bonehead2 ha scritto:Non vorrei mai passare per un ammiratore di Cremonini (), ma il ragazzo ? meno coglione di quanti si pensi

monicucciola83 ha scritto:Gigi Finizio (ma chi ca%%o ??!? Forse sono io ignorante...)...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rimarrai nella storia 

blackash ha scritto:A me sinceramente piaceva la canzone di Dolcenera, ha una voce e una interpretazione incredibili secondo me, e la canzone era fatta molto bene. Per il resto c'erano Mario Venuti e Ivan Segreto che reputo degli ottimi cantautori di nuova generazione diciamo, ma li hanno fatti fuori la seconda sera.
La vittoria di Povia ? scandalosa, come anche la mafia di Gigi d'Alessio, mah povero festival....

Mastro.Geppetto ha scritto:
Dolcenera proprio no!!

Pippo ha scritto:... e chiss? quanti soldi ha preso Panariello...
Pippo ha scritto:Io non ho visto quasi niente, solo qualcosa ieri sera. Sono d'accordo sul fatto che la Tatangelo ha altre qualit?... il duetto tra Ramazzotti e la tracagnotta Anastacia non ? stato male, lei canta bene ma lui mi sta troppo sugli zebedei: lo trovo insopportabile. I Nomadi? Insomma, cos? e cos?... Dolcenera sempre uguale, se non si evolve ha gi? finito la carriera. Quelli di Scampia erano pessimi, con lo scugnizzo ispirato. Questo Povia ha una faccia che non mi piace proprio, sembra viscido, ma almeno la canzone ? orecchiabile e gradevole. La stessa tipologia di faccia ce l'ha Cremonini, dal quale mai comprerei una macchina usata, e al gruppo si unisce un non cantante, l'attore Stefano Accorsi, la cui insopportabilit? ? aumentata dal fatto di essere fidanzato alla Casta (ma come ca**o fa Laetitia a stare con uno cos?...)
Panariello per me ? un mistero: veramente non capisco come si faccia a dare ad un comico da avanspettacolo come lui la conduzione di un evento importante.
Le due sgallettate? Insomma, quella "racchia e intelligente" parlava un po' troppo, tutto sommato meglio la signora Totti che almeno ? bona anche se evidentemente ignorante come una banana.
Ma d'altra parte, cosa pretendiamo da un festival che d? 400mila Euro a John Travolta per arrivare l? e non dire nulla, e non so quanti a John Cena... e chiss? quanti soldi ha preso Panariello...

Mastro.Geppetto ha scritto:L'anno prossimo vado a presentare io. Ci vado anche per 200.000 euro. Racconto qualche barzelletta, sventolo un assorbente che chiami gli applausi e mi faccio anche qualche spot per la Wind.
Gli 800.000 euro risparmiati sistemerebbero un bel numero di famiglie che non hanno di che pagare le bollette!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite