Io ne fulmino un paio a serata e un paio ogni 3/4 prove!
Quasi quasi... se mi fanno le X5A VicFirth che sono eccezzionali! Dopo anni di 5A, mi mancava sempre qualcosina, poi per caso le ho provate ed ? stato amore al primo incontro!!!

ezz ha scritto:raga se a qualcuno interessano le 5a carpino simil vic-firth si faccia avanti qu?:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=18798

Confraternita Delle Casse Libere 

? il num di tel? ci vuole prefisso?sixwise ha scritto:016321846

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

vemawild ha scritto:...a me un mio amico mi ha regalato delle bacchette che ha comprato a 3 euri per paio... lui ne ha presi 10 paia a 30 euri e mi ha chiesto se per il prossimo ordine mi aggrego.... Le bacchette a mio giudizio sono ok....nulla in meno di quelle che costano il triplo.... la ditta e' di seveso vicino a milano... il sito e' www.bacchette.com ..io ho provato da poco delle leonardo....se andate sul sito vedete quali sono....e mi sembrano anche bilanciate meglio delle vic 5a.....![]()
![]()
pensare che stavo per aprire un topic anche io per questo argomento...![]()
![]()
Ciao ciao..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti