dr zoidberg ha scritto:Ehi theMidget, tu che sei informato sull'argomento, in pezzi come "you give love a bad name" ti bon jovi, o affini, dove c'? l'accompagnamento con il charly e il campanaccio, pensi che si usi il campanaccio a pedale? Io avrei intenzione di comprarmi l'LP rock ridge rider (43 euro su controtempo

), o comunque un campanaccio pi? economico, ma sono indeciso se metterlo sulla destra tipo Torpey, per fare dei bei ritmi tra campana del ride e campanaccio oppure a terra.. mi risolveresti questa pippa mentale? XD
Tico Torres credo che non usi il campanaccio a pedale, infatti dal vivo in quella parte il campanaccio non c'?.
Pat Torpey invece di campanacci ne usa due. Uno classico sulla cassa, e l'altro a terra. Io ti consiglio di utilizzarlo in primis con le bacchette, dato che ? pi? semplice da utilizzare e inizi ad imparare l'uso del campanaccio, poi puoi anke spostarlo a terra, ti si chiudono alcune porte (vedi ritmi latin alla Steve Gadd), e ti si apre un'altro mondo davanti.
L'ideale sarebbe averne due di campanacci.
Cmq per Hard Rock e simili, Lp rock ridge ? favoloso. Io ce l'ho. E non potrei essere pi? contento.