Carmine ha scritto:Ma le Fyberskin non sono idrauliche vero?
Carmine ha scritto:Ma le Fyberskin non sono idrauliche vero?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mark90 ha scritto:anche a me piacerebbe provare le aquarian, se solo le trovassi!

jason979 ha scritto:...dipende dai tamburi!!! sei hai dei tamburi economici a mio parere sono le uniche pelli (le pinstripe) che gli danno un suono decente!!!... e chi di noi non ha mai avuto una batteria economica (come prima o da studio)? ...non ? che sia un fan delle pinstripe per? secondo me oltre alla funzione "salva" tamburo economico sono indicatissime per il metal (sia per il suono che per la loro resistenza)!!!

giorgi87 ha scritto:jason979 ha scritto:...dipende dai tamburi!!! sei hai dei tamburi economici a mio parere sono le uniche pelli (le pinstripe) che gli danno un suono decente!!!... e chi di noi non ha mai avuto una batteria economica (come prima o da studio)? ...non ? che sia un fan delle pinstripe per? secondo me oltre alla funzione "salva" tamburo economico sono indicatissime per il metal (sia per il suono che per la loro resistenza)!!!
Quoto!

Carmine ha scritto:mark90 ha scritto:anche a me piacerebbe provare le aquarian, se solo le trovassi!
Porca troia...anche tu lo stesso problema?![]()
Io avevo deciso di provarle sul mio rullante,ma non se ne trovano in giro!!!!!!!

Carmine ha scritto:
Ma le Fyberskin non sono idrauliche vero?

IlGiovaneIko ha scritto:Carmine ha scritto:mark90 ha scritto:anche a me piacerebbe provare le aquarian, se solo le trovassi!
Io avevo deciso di provarle sul mio rullante,ma non se ne trovano in giro!!!!!!!
Io ne avevo una sul rullo Ludwig Satin Wood, ma faceva veramente cagare; l'ho subito giubilata a favore di una ambassador sabbiata.... se passate da torino ve la sporgo, tanto io non la uso....

mark90 ha scritto:? un buon prezzo per questo set di ambassador?
nn me ne intendo molto...
http://cgi.ebay.it/REMO-AMBASSADOR-COATED-SET-4-PELLI-NUOVE-AFFARONE_W0QQitemZ7394819532QQcategoryZ10173QQrdZ1QQcmdZViewItem

IlGiovaneIko ha scritto:Carmine ha scritto:mark90 ha scritto:anche a me piacerebbe provare le aquarian, se solo le trovassi!
Io ne avevo una sul rullo Ludwig Satin Wood, ma faceva veramente cagare; l'ho subito giubilata a favore di una ambassador sabbiata.... se passate da torino ve la sporgo, tanto io non la uso....

monte ha scritto:bravo hai skoperto l'acqua kalda ihihih
Le pinstripe sono pelli sovrapposte!!

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite